Sassuolo-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

Marco Guerriero
03/12/2023 - 13:30

Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma, match valido per la quattordicesima giornata di campionato: calcio d'inizio alle 18

Getty Images
Sassuolo-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

SASSUOLO ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Voltare pagina è categorico, nonostante la prestazione opaca in Svizzera. In casa Roma c’è poco tempo per riposare tra una partita e l’altra. Dopo il Servette in Europa League, infatti, la squadra giallorossa ha in programma la seconda trasferta consecutiva. Adesso tocca al Sassuolo, match valido per la quattordicesima giornata di campionato: calcio d’inizio fissato alle 18.

Le probabili formazioni

Le partite al Mapei Stadium sono diventate un piccolo tabù per la Roma. Due pareggi e una sconfitta: questo il bottino degli ultimi tre precedenti a Reggio Emilia. Lo Special One è chiamato quindi ad invertire il trend negativo in casa dei neroverdi. Chi non prenderà parte alla sfida saranno sicuramente Smalling e Kumbulla, nonostante il difensore albanese sia rientrato parzialmente in gruppo proprio durante l’ultima settimana di allenamento. Tra le fila della squadra di mister Dionisi, invece, dovrebbero essere tutti recuperati, eccezion fatta per Alvarez, Viti e Obiang.

Le possibili scelte

In porta Svilar lascia di nuovo spazio a Rui Patricio. La difesa, invece, torna con la vecchia guardia formata da Mancini, rimasto a riposo nell’ultima uscita di Europa League, Llorente e N’Dicka. Sugli esterni tocca alla coppia Spinazzola-Karsdorp, mentre a centrocampo il trio designato dovrebbe essere Cristante e Pellegrini, pronti ad agire in qualità di mezzali, con Paredes in cabina di regia. In attacco pochi dubbi: confermati Dybala e Lukaku.

3 Dicembre 2023 – 18:00 Mapei Stadium

Dove vederla

La gara è visibile in diretta tv e streaming su DAZN. Basta collegarsi al sito dell’emittente (previo abbonamento) o in alternativa scaricare l’app disponibile per smart tv, smartphone e tablet, sia iOS che Android. La partita sarà trasmessa anche su Sky (canale 202 o 253). In più, è possibile installare l’app anche su Fire tv Stick). E, come sempre, Romanews vi terrà informati in tempo reale prima, durante e dopo la gara, tramite il nostro sito o i nostri canali social (FacebookTwitter Instagram).

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ancora con Pellegrini Cristante Paredes dopo tutte le sonore sconfitte con questo tris di bradipi? Vogliamo proprio farci del male.
    Essenziale che giochi almeno Bove per dare consistenza contrasto e corsa al centrocampo. Io escluderei Pellegrini, senza ombra dubbio.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...