Sassuolo, Dionisi: “Frattesi? Tante chiacchiere su di lui. Ora sta recuperando il tempo perso”

Marco Guerriero
11/09/2022 - 22:11

"Il ragazzo sta crescendo, vogliamo sfruttare le sue qualità in campo"

Sassuolo, Dionisi: “Frattesi? Tante chiacchiere su di lui. Ora sta recuperando il tempo perso”

Il Sassuolo esce sconfitto dal match in campionato, disputato questo pomeriggio, contro l’Udinese di Sottil. Il tecnico dei neroverdi Dionisi nel post partita è tornato a parlare del momento che Davide Frattesi, centrocampista oggi in gol che quest’estate è stato al centro di diverse voci di un possibile trasferimento, soprattutto in orbita Roma, ha vissuto durante l’ultima finestra di mercato.

“Davide ha avuto una buona crescita l’anno scorso, ha iniziato la preparazione un pochino chiacchierato e ora sta cercando di recuperare il tempo perso. È una mezzala nata ma l’anno scorso ha giocato a due e ha fatto bene, quest’anno abbiamo deciso di sfruttarlo per le sue qualità. Sta crescendo, può crescere, ha potenziale per creare occasioni pericolose più di una volta in una partita, tant’è che oggi è entrato spesso in area, dobbiamo sfruttare queste caratteristiche perché diventa un attaccante”

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Mister tu sai che il Sassuolo ne ha fatto un capro espiatorio vero? Venduti Tu sai che a gennaio lo devi salutare vero?
    Venduti Scamacca e Raspadori non potevate fare vedere che siete cosi gargarozzoni… Ma a Gennaio Fratta è nostro e tu lo sai bene

  2. Le chiacchiere le hanno fatte i tuoi Patron, chiacchiere da manicomio, considerando che volevano 35 milioni per Frattesi. Come i 40 chiesti per Berardi da anni e infatti resta sempre a Sassuolo. Solo in Inghilterra sono così storditi da darvi 35 milioni per Scamacca o la Juve 35 per Locatelli, giocatori che ne valgono 10, tirate fuori dei prezzi sensati e vedrai che riuscite a venderli

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...