Dionisi: “Frattesi è nostro. Quest’estate ci abbiamo messo del tempo a recuperarlo mentalmente…”

Manuela Fais
29/12/2022 - 19:31

Il tecnico dei neroverdi Alessio Dionisi ha rilasciato ha parlato anche del futuro di Frattesi

Dionisi: “Frattesi è nostro. Quest’estate ci abbiamo messo del tempo a recuperarlo mentalmente…”

Al termine dell’amichevole giocata dal Sassuolo contro l’Inter, il tecnico dei neroverdi Alessio Dionisi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport e tra i diversi temi ha parlato anche del futuro di Frattesi. “Frattesi è del Sassuolo, gioca nel Sassuolo, ma delle volte si parlano di cose che i giornalisti sperano che succedano perché si possa parlare di quello” ha detto il tecnico, che ha poi parlato del lavoro svolto quest’estate quando il centrocampista sembrava molto vicino alla Roma: “Ci abbiamo messo del tempo, dopo la preparazione, a recuperarlo mentalmente perché sembrava più dentro che fuori”. Infine, un commento sul mercato: “Parliamo di cose concrete, cioè di una squadra che sta recuperando giocatori importanti, abbiamo giocato 10 partite senza Traorè e Berardi, sei senza Laurientè, per una squadra di medio livello è tanto, poi il mercato non spetta a me”.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. ed allora tenetevelo … ma chissenefrega
    tenetevelo e vincete delle champions, auguri
    (uno che non farebbe nemmeno la riserva al real … ma per favore)

  2. Ecco dillo al tuo ds che sta già riproponendo un asta…. che poi è anche lui che lo fa sperare, poi stavolta per recuperarlo ti voglio.
    In effetti mi sembra un messaggio diretto proprio al ds quello di Dionisi, anche perchè le squadre che lo vogliono fanno il loro… ci provano è normale

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...