Sassuolo, Di Francesco: “Insulti razzisti? Tutte invenzioni”

Alessandro Tagliaboschi
18/09/2018 - 13:12

Sassuolo, Di Francesco: “Insulti razzisti? Tutte invenzioni”

DI FRANCESCO COSTA SASSUOLO – “Sono profondamente turbato dalle illazioni e dalle invenzioni apparse su alcuni media nazionali. Tutto questo è offensivo e denigratorio. Non permetto che mi vengano attribuiti comportamenti e/o frasi razziste che non appartengono ai miei valori etici e che sono frutto dell’immaginazione altrui. Chiedo e pretendo rispetto”. E’ la presa di posizione di Federico Di Francesco, giocatore del Sassuolo, in merito all’episodio che lo ha visto protagonista domenica, all’Allianz Stadium, con Douglas Costa.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. tranquillo e´brasiliano la normalitá sparare ed inventare stronzate…quelli si vendono anche i genitori..hanno poca dignitá. perlopiú anche juventino adesso.

  2. caro di franceschino, conoscendo tuo padre non ho il minimo dubbio che tu non abbia detto niente di sconveniente, ma capirai è della Juventus … devono rimediare qualche giornata di sconto sulle 10 che dovrebbe prendere !!! e spostare l’attenzione di un gesto “VERGOGNOSO” sul fatto che tu lo hai insultato, sembra infatti più tua colpa che sua … e te pare ? insulti razzisti, ovvio ! il problema è la juve, non tu … se lo faceva totti era tutto regolare (ditemi se qualcuno lo ha protetto quando quell’infame di Poulsen lo provocò tutta la partita, ai mondiali … l’unico fu gattuso … anzi daje addosso ar pupone … ) ma se sei della juve , è comprensibile, anzi poro douglas costa che si alzava alle 5 de mattina, io c’ho un par d’amici fornari e infermieri che ce se alzano da 30 anni … difrance, funziona così no te preocupe…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...