6 Marzo 2023

Sassuolo, Dionisi: “Mi aspettavo la stessa Cremonese che ha battuto la Roma. Domenica sarà difficilissima”

Le parole del tecnico neroverde dopo la vittoria contro la Cremonese nella 25a giornata di Serie A

SASSUOLO ROMA DIONISI – Il Sassuolo è il prossimo avversario della Roma di Josè Mourinho. La formazione neroverde di Alessio Dionisi, ha superato grazie al gol di Bajrami al minuto 92 la Cremonese nel posticipo della 25a giornata di Serie A. Il tecnico degli emiliani nel post partita ha parlato dell’avversario incontrato che aveva sconfitto proprio i giallorossi nell’ultima uscita. Queste le sue parole.

Le parole di Dionisi dopo Sassuolo Cremonese

“Non vuol dire che la Cremonese doveva far qualcosa di diverso, mi aspettavo una squadra più aggressiva, più uomo su uomo, come fatto con la Roma. Hanno fatto la loro strategia e stava quasi tornando perché una partita che poteva andare sul 3-0 per noi si era messa sul 2-2. Dopo i primi 5 minuti di accorgimenti i ragazzi hanno fatto bene e infatti ero molto contento del primo tempo. Ero soddisfatto fino al 2-1, potevamo fare meglio ma c’è anche un avversario di fronte che ha qualità”.

Potete cominciare a guardare avanti e non più indietro?
“Vediamo le prossime. Giocheremo una gara sulla carta difficilissima a Roma contro i giallorossi. Tutti avranno voglia di giocarla, non dovremo aver paura, anche se partiremo più sconfitta. Ci proveremo e con questa classifica potremo giocare le nostre carte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *