Sassuolo, Carnevali: “Al posto di Tiago Pinto avrei preso Frattesi a 30 milioni”

Teresa Tonazzi
02/09/2022 - 8:07

Romanews.eu
Sassuolo, Carnevali: “Al posto di Tiago Pinto avrei preso Frattesi a 30 milioni”

L’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali è stato intervistato da calciomercato.it, dove ha parlato anche della trattativa con la Roma per Davide Frattesi, che sembrava ad un passo dalla conclusione, invece non si è poi concretizzata:

Le dichiarazioni

“All’inizio c’è stato un interessamento, ma non è mai stato effettivamente vicino. La Roma gode di un 30% a loro vantaggio, ma non so fino a che punto abbia avuto questo grande interesse. Io al posto di Tiago Pinto lo avrei acquistato alla cifra che ho chiesto, ovvero 30 milioni di euro o magari con giovani della Primavera della Roma. Non penso che ci sia stato interesse concreto, la Roma non ha fatto grandi investimenti ma ha preso giocatori già pronti. Vedremo in futuro“.

Vedi tutti i commenti (19)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Bella volpe Carnevali, peccato che la Roma non è più un pollo… Primo Frattesi è rimasto al palo perché 30 milioni nessuno li ha dati perche’ non li vale ancora. Secondo la Roma investe nei suoi giovani e li ha in casa… Volpino tanato.

  2. Sei solo un gran buffone. Ti pavoneggi per aver ceduto Scamacca e Raspadori a peso d’ oro, poi, parli dei giovani e dici che bisogna puntare sui giovani italiani, certo con gente come te che vuole speculare i giovani italiani non saranno mai liberi di crescere. 30 milioni per una scommessa e perdere uno come Bove che è già una realtà? Anche no grazie! Ci rivedremo a parametro zero.

  3. Credo che gli affari con la Roma siano terminati……. Pinto è uno di quelli che non si fa passare la Mosca sotto il naso……

  4. ma sto gargarozzone pensasse allo scansuolo (con strisciate e pigiamati) e prima di parlare di Fatti Romanisti si sciacquasse la bocca!!!

  5. Bello andare al mercato con I soldi degli altri… Pinto è stato un grande e con lui tutti i dirigenti. Frattesi non vale 30 mil, infatti non c’era questa fila di pretendenti. Alla prossima

  6. Il Sassuolo si crede l’Ajax italiano ma non si rende conto della loro rale dimensione che porta ad un grande problema. Valutare i giocatori il doppio del loro reale valore di mercato. Frattesi più di 10/15 milioni non vale assolutamente. Così come Locatelli, Scamacca, Raspadori sono stati venduti al doppio del loro valore.

  7. Te rode proprio che non sei riuscito a dallo via e a quelle cifre da pazzi. Per poi sentirti dire dagli altri che avevi fatto un mercato da fenomeno in uscita. Ma gli altri non hanno l’orecchio al naso. Fossi un tifoso del Sassuolo mi faresti schifo, pensi solo a stravedere i tuoi giocatori.

  8. COMUNQUE , SE FRATTESI VALE 30 MILIONI,IL 30% E’ DELLA ROMA.SBRIGATI A VENDERLO CHE ACCIUFFIAMO UN BEL GRUZZOLETTO

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...