Sarri è sempre più vicino alla Roma: per i bookmakers è quasi fatta per il toscano

Giacomo Emanuele Di Giulio
30/04/2021 - 14:24

Foto Tedeschi
Sarri è sempre più vicino alla Roma: per i bookmakers è quasi fatta per il toscano

ROMA FONSECA BOOKMAKERS – Dopo Manchester, il dado è tratto. I bookmakers ufficializzano la definitiva rottura tra Paulo Fonseca e la Roma con una svolta definitiva nelle scommesse sull’allenatore della prossima stagione. Come riporta Agipro, la quota del tecnico portoghese si è impennata da 3,00 a 6,00 sul tabellone Sisal Matchpoint, mentre è crollata la quota di Maurizio Sarri ormai vicinissimo ai giallorossi. L’ex allenatore della Juventus è passato da 2,75 a 1,65. Il toscano sembra l’unico candidato sulla panchina, vista la lontananza degli altri tecnici: De Zerbi è a 9,00 così come Allegri, mentre è a 12,00 la quota per Juric.

Leggi anche:
Allegri vicino alla Roma un mese e mezzo fa

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Con Sarri garanzia di sprofondare. Mai a Roma, non lo vogliamo.

  2. E Sarri sia … spero che faccia piazza pulita di quella marea di mezze calzette di giocatori e riparta dai fondamentali del calcio, che a questa squadra ultimamente non sono mai stati insegnati …

  3. E certo, continuiamo a prendere allenatori che ragionano a senso unico. A questo punto avrei tenuto Fonseca. Se proprio si deve cambiare non è bastata la lezione di ieri? Che sul 2–1 si continuava ad attaccare per poi farci bucare appena perdevamo palla? Un Sarri avrebbe fatto la stessa cosa. Qui servirebbe una persona intelligente che sa reagire alle situazioni. Un Allegri, un Ranieri.. qualcuno che non ci faccia far fare ‘la bella partita perché avevamo possesso palla’ ma poi gli altri segnano. Con Sarri la mia paura è che si cambia per non cambiare niente.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...