• Sarri-Mourinho, da una panchina per due a possibile faccia a faccia nel derby di Roma

    Teresa Tonazzi
    02/06/2021 - 9:27

    Sarri-Mourinho, da una panchina per due a  possibile faccia a faccia nel derby di Roma

    SARRI MOURINHO – La stagione per club si è da poco conclusa, ma a Roma fervono i preparativi per la prossima. I Friedkin preparano l’arrivo di Mourinho e iniziano a pianificare il mercato. I giallorossi non sono i soli ad aver cambiato la panchina, il valzer degli allenatori ha coinvolto mezza Serie A.

    Sarri-Mou, possibile incrocio nel derby

    Anche la Lazio accoglierà presto un nuovo allenatore, ed è più che probabile che sia Maurizio Sarri. L’ex Juve era in pole position per la panchina della Roma, prima di Mourinho, e sarebbe rimasto sorpreso dal lampo giallorosso per il portoghese. Ora, ironia del destino, potrebbe finire sull’altra sponda del Tevere. Come sottolinea Il Messaggero, l’ex Tottenham è abituato a uno stile di gioco differente a quello di Sarri: il toscano vuole sempre la palla, mentre il portoghese la lascia agli avversari, se serve. Visioni di gioco opposte, quindi, e anche diversi comportamenti in campo. I tifosi già sognano un derby in grande stile, che possa portare ancora più prestigio alla storica stracittadina.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Quando la proprietà della Società Sportiva di Calcio del Comune di Formello dismetterà la proprietà dell’Unione Sportiva Salernitana? Quando il Benevento Calcio farà ricorso per subentrare all’Unione Sportiva Salernitana in Serie A? Attendiamo fiduciosi i tifosi beneventani sotto la sede della FIGC.

    2. Con le riserve e con Fonseca 2-0… con Mourinho e una corazzata consiglio a sarri di non presentarsi…. SIAMO IL VOSTRO INCUBO!!! BYE BYE COMPLESSATI!!!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...