30 Settembre 2023

Lazio, Sarri contro tutti: “Incazzato con Uefa, Fifa, Lega Serie A e non solo. Stanno mandando questi ragazzi al macello”

Nel post partita di Milan-Lazio, il tecnico biancoceleste Sarri ha sferrato un attacco nei confronti di tutto il sistema calcio: ecco le sue parole

Getty Images

MILAN LAZIO SARRI – Altra sconfitta per la Lazio di Maurizio Sarri, che cade 2-0 contro il Milan registrando la quarta sconfitta stagionale in sette partite di campionato. Al termine della sfida di San Siro, nel corso della conferenza stampa, il tecnico biancoceleste ha riservato parole al veleno nei confronti di tutto il sistema calcio, accusando gli organi responsabili del calendario troppo fitto.

“Io sono ferocemente incazzato con Uefa, Fifa, Lega Serie A e tutta questa banda – queste le parole del mister riportate da tuttomercatoweb – Stanno mandando questi ragazzi al macello senza che nessuno intervenga. Il calcio è questo: prendi i soldi e scappa. E ora ce ne sono di meno: in Serie C non ti campi di calcio. Tutti questi soldi del calcio – ha concluso – vengono immessi per 30-40-50 giocatori”.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 commenti

  1. Annarita ha detto:

    Una volta tanto dò ragione a Sarri….
    Ma che rosa di giocatori devi avere per giocare ogni anno, 3 partite a settimana e poi, gli Europei, i Mondiali, le Coppe di Africa, di Asia, del Sud America, Le Supercoppe, ecc… Le amichevoli…. E le Associazioni degli allenatori, dei calciatori, tutti zitti….
    La passione per la propria squadra prevale ma…. Che stanchezza.

    • Jonnygiallorosso ha detto:

      Semplice, 30 giocatori in rosa, 11 titolarissimi 11 che possano sostituirli senza rimpianti, 8 cambi (4 a partita) con una media di 3 mln a giocatore sei con un monte ingaggi da 84 mln netti, alla società costerà 168 mln (insostenibile per la serie A di oggi). Comunque stanno facendo perdere quella magia di 30 anni fa, quando aspettavi la domenica per goderti la tua squadra, oppure il mercoledì di coppa (si giocava anche alle 16 delle volte). Quello era il CALCIO, la magia sembra essere svanita per il dio denaro…

      • giulio.cesare753 ha detto:

        loro la stanno facendo perdere? O te che ti fai gli abbonamenti a sky?

  2. ADAMAS-----ALESSANDRO ha detto:

    Ogni sciagura alla tua squadretta.

  3. primo ha detto:

    Mourinho sono 2 anni che dice queste cose,sei un pò in ritardo scienziato.

  4. Danifisarmonica ha detto:

    Concordo

  5. Jack ha detto:

    Ha ragione al 100%, grande Maurizio, anche perche’ poi dicono che sono fracichi si rompono sempre, ti credo giocare partite importanti a 1000 ogni tre giorni senza potersi allenare poi si rompono si alla lunga…rifinitura-partita-riposo-rifinitura-partita ecc…il danno lo subisce il club come Roma o Lazio che non hanno abbastanza risorse per avere 22 giocatori di pari livello, e ‘ normale che cadano o giocano sempre gli stessi e si rompono o giocano le riserve e puoi perdere…poi vabbe’ la Roma ha anche un problema in panchina con il bollito portoghese ma quello e’ un altro discorso…