• Sarri: “Ho una grande stima di Mourinho ma non rispondo, non ci sto a questa pantomima”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    01/10/2021 - 8:06

    Foto Tedeschi
    Sarri: “Ho una grande stima di Mourinho ma non rispondo, non ci sto a questa pantomima”

    SARRI MOURINHO DERBY – Proseguono le polemiche dopo il derby di domenica scorsa vinto dalla Lazio per 3-2. Dopo la vittoria in Europa League per i biancocelesti per 2-0 contro la Lokomotiv Mosca, Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dove ha risposto alle parole di Josè Mourinho che ha definito la Lazio una squadra “piccola”. Ecco le sue parole: “Mourinho detto che la Roma ha perso il derby contro una squadra ‘piccola’? Ho grande stima di Mourinho. Non rispondo, a questa pantomima non ci sto. Mourinho ha diritto di pensare quello che vuole”.

    Leggi anche:
    Mourinho: “Importante avere sei punti. Dobbiamo vincere anche in campionato”

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Da romanista faccio i complimenti a Sarri per il commento molto sensato e responsabile, sperando che Mou colga al volo l’occasione per superare certi infantilismi e si dedichi alacremente a far grande la Roma sul campo senza tante chiacchiere.

      1. …si ma ieri non ha detto questo insieme a Tare. Mou ha detto la Lazio sembrava una piccola…leggere in italiano…se poi lei preferiva Sarri alla Roma mi spiace ma almeno faccia commenti oggettivi. Cordialità

    2. Mi dispiace ma ha ragione Sarri e gli faccio i complimenti, se vogliamo andare avanti bisogna dimenticare il derby e concentrarci sulle prossime partite. Non capisco Mou, abbiamo perso basta, l’importante sono le partite che vengono !

      1. Veramente, far passare Sarri per una persona matura è ridicolo.
        Se fossero capitate a loro le stesse cose e avessero perso si sarebbero lamentati fino al derby di ritorno

    3. La porteranno avanti ancora per tanto… Bisogna capilli per loro battece è un traguardo… per noi la normalità

    4. l’impresentabile ai tempi de Garcia ce sfibro’ le OO pe 3 mesi co’ la storia del furto all’empoli in coppa italia … co’ tanti imbocconi romanisti che je chiesero pure scusa a sto poro fesso ….

      I furti ce so’ stati e pure a mano armata … con Pellegrini presente e col primo rigore concesso sarebbe stato tutto un altro derby e tutto un altro risultato …

      Adesso Mourinho pensasse alla squadra che poi conti se faranno a Marzo alla partita de ritorno …

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...