• Sarri dopo il 5-1: “Figuraccia Lazio come qualche altra squadra l’anno scorso. Pronto a fare passo indietro”

    GSpin
    15/09/2022 - 22:14

    Mastica amaro l'allenatore della Lazio in conferenza stampa dopo la sconfitta per 5-1 in Europa League contro il Midtjylland.

    Foto Tedeschi
    Sarri dopo il 5-1: “Figuraccia Lazio come qualche altra squadra l’anno scorso. Pronto a fare passo indietro”

    “Questi crolli emotivi improvvisi sono simili a quelli degli anni scorsi”. Mastica amaro l’allenatore della Lazio in conferenza stampa dopo la sconfitta per 5-1 in Europa League contro il Midtjylland.
    “Difficile da capire le motivazioni: perché se la motivazione sono io, devo fare un passo indietro, se è colpa di un giocatore va venduto istantaneamente. Qualcuno che all’interno di questo gruppo insinua
    questo germe c’è per forza”.

    Sarri evoca la Roma con il Bodo


    “Questa è una partita che non abbiamo giocato, e non l’abbiamo giocata per presunzione – sottolinea Sarri -. Alla base di queste partite c’è una grande dose di umiltà, se vai in giro per l’Europa vai incontro a questo tipo di figure come è successo a noi stasera e come è successo a qualche altra squadra l’anno scorso. È inevitabile. Quello che mi dispiace è che da tre giorni stiamo battendo su questo tasto e invece
    non ci siamo assolutamente riusciti. Abbiamo sbagliato tutto, dall’approccio dei giorni prima alla partita stessa. Era palese già nei primi venti minuti, quando il possesso era totalmente nostro, che eravamo presuntuosi, che si tocchettava a due all’ora senza mai affondare. Quando una squadra ha questo tipo di atteggiamento in fase di possesso, in fase di non possesso alla prima difficoltà prende gol”.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Questo qui è proprio un grande rosicone, ben gli sta, così anche loro hanno un Bodo e la finiranno di parlare. Spero in un’altra finale di Coppa Italia contro di loro, vincerla e sbattergliela in fatta, così finisce anche quell’altra storia.
      È comunque Noi dopo il Bodo quella coppa l’abbiamo vinta.

    2. E della sonora sconfitta della Fiorentina in turchia nessuno ne parla?
      Per i laziesi non era una competizione ridicola e facilissima da vincere la Conference?
      Non era lecito aspettarsi tutte vittorie per 4-0 dalla Viola come da qualsiasi altra squadra italiana che non fosse la Roma?
      Tutto tace e anche sulle altre testate giornalistiche non leggo notizie su questa “impresa” della Fiorentina.
      Eh si, abbiamo vinto proprio una coppetta…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...