CALCIOMERCATO ROMA ZAKARIA – Denis Zakaria, centrocampista svizzero classe ’96 in scadenza di contratto con il Borussia Monchengladbach, è il primo nome sulla lista di Tiago Pinto per il prossimo mercato di gennaio.

Prima Zakaria, poi le cessioni di Diawara e Villar

Il nazionale svizzero, infatti, sta respingendo al mittente tutte le proposte di rinnovo della società tedesca e proprio per questo la Roma punta ad averlo a 6 mesi dalla scadenza del suo contratto. Naturalmente, fa sapere Il Corriere della Sera, il prezzo sarebbe più basso rispetto ai 20 milioni che il Borussia chiedeva in estate e per non perderlo a giugno a parametro zero i tedeschi potrebbero accontentarsi di poco meno della metà. Se riuscisse a chiudere l’operazione, Pinto regalerebbe a Mourinho il rinforzo in mezzo al campo che il tecnico aveva chiesto fin dai primi giorni e potrebbe concentrarsi sulle uscite di Diawara e Villar, ai margini del progetto e praticamente mai utilizzati.

Leggi anche:
ROMA, ZAKARIA PIU’ VICINO GRAZIE A PAU LOPEZ

10 Commenti

  1. titolo fuorviante. Ad ogni modo non credo che Zaccaria sia la soluzione ai problemi del centrocampo. Puo’ migliorarlo solo a livello numerico. C’e’ un problema grosso quanto una casa al centro della difesa.

  2. Strano che queste deficienze del centrocampo e della difesa le vediamo solo noi.Possibile che in Italia,non abbiamo più,un centromediano metodista,come lo chiamavamo una volta?Gente capace sia in interdizione che in impostazione,booh.

  3. Non mi pare un fenomeno ma sicuramente un giocatore con caratteristiche che in rosa non abbiamo e che servono come il pane, almeno fino a quando non si cominci a difendere di squadra (fateci caso, i reparti sono sempre slegati e ci si aiuta poco, per questo anche la peggiore squadra contro di noi crea 5 occasioni). A quel prezzo benvenga e addio Diawara (Villar invece ci proverei a recuperarlo).

  4. Non scherziamo!
    La Roma ha assoluto bisogno di un magazziniere, di due guardarobieri e di almeno un portinaio! Pinto si concentrasse su questi prima di andare a spendere soldi in giro per il centrocampo!!!

Comments are closed.