Santon vicino al Fenerbache, Tiago Pinto a lavoro per sistemare gli esuberi

Giacomo Emanuele Di Giulio
30/05/2021 - 10:14

Foto Tedeschi
Santon vicino al Fenerbache, Tiago Pinto a lavoro per sistemare gli esuberi

MERCATO ROMA SANTON – Sono tanti i nomi che potrebbero lasciare la Roma durante il mercato estivo. Tra questi c’è anche Davide Santon che potrebbe volare in Turchia nella prossima stagione.

Tanti i giocatori da piazzare per Tiago Pinto che ha già dato l’addio a Jesus e Mirante

La Roma lavora alacremente al mercato sia in entrata che in uscita. Come riportato da Il Tempo, un giocatore con la valigia in mano è sicuramente Davide Santon. Il terzino è molto richiesto in Turchia con il Fenerbache che sembra in pole position. Tra i giocatori in uscita anche Pastore che vorrebbe tornare in Agentina, futuro lontano dalla capitale anche per Fazio e Carles. Le situazioni di Villar e Diawara verranno decise direttamente da Josè Mourinho. Tanti i giocatori che torneranno dai prestiti ma sembrano ancora una volta lontani da Roma: Florenzi potrebbe andare all’Inter se i nerazzurri cedono Hakimi, su Olsen e Kluvert c’è l’interesse di alcuni club inglesi mentre Nzonzi vuole tornare in Ligue1. Il Milan ha chiesto informazioni su Under e sarà ora compito di Tiago Pinto piazzare tutti questi giocatori in un mercato tutt’altro che facile per il portoghese.

Leggi anche:
Belotti e Dzeko per l’attacco di Mourinho

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Se Villar crescesse di mentalità potrebbe restare . Io ci aggiungerei Pau Lopez Ibanez Cristante via subito , tre giocatori mediocri della rosa giallorossa

  2. Se va via Santon e Florenzi non torna ma va all’Inter… direi che ci serve urgentemente un terzino destro.
    A meno di farci giocare Mancini…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...