Sanremo, Amadeus e il tentativo di ospitare Mourinho. Morandi: “Non è solo un’allenatore, è un artista”

Valerio Bottini
09/02/2023 - 10:45

Nel corso di un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Gianni Morandi ha espresso il suo giudizio sullo Special One, che il direttore artistico Amadeus avrebbe voluto come superospite di Sanremo

Foto Tedeschi
Sanremo, Amadeus e il tentativo di ospitare Mourinho. Morandi: “Non è solo un’allenatore, è un artista”

Perchè Sanremo è Sanremo, e Mourinho è Mourinho. Il tecnico della Roma è diventato nel corso degli anni un personaggio in grado di varcare i confini del calcio, diventando icona globale anche per i non amanti del pallone. Carismatico, ironico, provocatorio e mai banale, tutto questo e tanto altro, ha contribuito a creare l’immagine dello Special One.

L’interista Amadeus lo voleva all’Ariston

Il direttore artistico del Festival di Sanremo in corso di svolgimento, Amadeus (che ha chiamato suo figlio Josè), stando a quanto scrive La Gazzetta dello Sport avrebbe voluto Mourinho come superospite sul palco dell’Ariston. Di questo ha parlato il co-conduttore della kermesse Gianni Morandi nel corso dell’intervista rilasciata proprio alla Rosa: “Gli sarebbe piaciuto molto… Alla Roma Mou sta facendo molto bene, mio figlio Marco, grande tifoso giallorosso, lo adora. Mourinho va preso così com’è, non è solo un allenatore, è un artista, è un motivatore, uno psicologo, a me piace parecchio”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...