31 Ottobre 2023

Sanches e Smalling preoccupano Mourinho: ecco quando possono tornare

I due calciatori sono assenti dal campo da più di un mese e Mourinho che spera di riaverli a disposizione il prima possibile

Getty Images

Renato Sanches

SMALLING SANCHES INFORTUNI – Sono tanti i calciatori di Josè Mourinho fermi ai box e che stanno recuperando dai rispettivi infortuni. Quelli che preoccupano di più sono Chris Smalling e Renato Sanches che mancano da più di un mese e sui quali non si hanno notizie per un possibile rientro in gruppo.

Il portoghese ha giocato solo 98 minuti in stagione

Ci sono due calciatori che non si vedono in campo da molto tempo. Come scrive Leggo, Renato Sanches ha giocato solamente 98 minuti in stagione mentre Chris Smalling manca da più di due mesi. Il centrocampista portoghese, arrivato nella Capitale la scorsa estate, è al momento il grande fallimento del gm Tiago Pinto. Il classe ’96, è ancora alle prese con i problemi fisici che lo avevano fatto fermare per ben 9 volte nelle ultime due stagioni. In questa stagione ha disputato solo 25 minuti con la Salernitana, un tempo con l’Empoli e 30 minuti a Tiraspol in Europa League. Fa discutere anche l’atteggiamento di Smalling. L’inglese ha giocato contro il Milan il 1 settembre e da quel momento è fermo per una tendinopatia. La sua situazione è complicata perchè l’inglese è contrario all’utilizzo di antidolorifici e questo blocca il suo ritorno in campo. Per tutti e due i giocatori l’obiettivo adesso è quello del derby del 12 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. Lupo 38 ha detto:

    Più che tornare devono solo andare