San Siro “elimina” l’Olimpico nella classifica degli incassi: ecco i dati

Lorenzo Sassi
13/04/2023 - 18:41

San Siro "elimina" lo Stadio Olimpico in una speciale classifica. Decisiva l'ultima sfida di Champions League tra Milan e Napoli

Getty Images
San Siro “elimina” l’Olimpico nella classifica degli incassi: ecco i dati

SAN SIRO OLIMPICO INCASSI – San Siro domina una speciale classifica. Secondo quanto riportato da calcioefinanza.it, l’impianto che ospita le gare di Inter e Milan ha “eliminato” lo stadio Olimpico dalla top 10 delle partite con incasso maggiore in Italia. Milan-Napoli ha registrato un incasso maggiore rispetto a Roma-Liverpool del 2018. Nelle dieci partite con incasso maggiore, ci sono infatti tutti match disputati nello stadio di Milano.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Bisogna vedere il costo dei biglietti, non è detto che un incasso più alto corrisponda ad un numero di tifosi superiore. Milan e Inter fanno un pieno l’anno, noi è un anno e mezzo che facciamo il pieno ad ogni partita in casa.

    1. Un pieno l anno???guarda chi detiene il record d spettatori ad ogni partita di campionato poi ne riparliamo,documentarsi prima d parlare,un pieno l anno a San siro sponda Inter ogni partita tifosi sopra i 70.000 un pieno l anno dice😆

  2. Biglietti a 350 euro per una nostra Tevere al loro derby… Lo dico con contezza vera un mio amico col padre. Non oso immaginare un biglietto in champion .
    Ma che scrivete???

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...