• San Siro non dimentica Mourinho, cori e applausi per lo ‘Special One’

    Teresa Tonazzi
    24/04/2022 - 11:36

    Foto Tedeschi
    San Siro non dimentica Mourinho, cori e applausi per lo ‘Special One’

    INTER ROMA MOURINHO – Arriva l’ennesimo ko della Roma contro l’Inter, con i nerazzurri che hanno vinto tutti e tre i confronti stagionali. Il gol di Mkhitaryan, per quanto bello, stavolta non è bastato a recuperare il risultato. Qualche rimpianto per alcune chance sprecate, in particolare quella di Mancini sullo 0-0.

    Leggi anche:
    Mourinho: “Se dobbiamo perdere, preferisco contro una squadra più forte di noi. Di Bello a Napoli ci ha tolto tre punti”

    E Mou ricambia

    Una nota positiva per Mourinho, San Siro non lo dimentica, gli rende omaggio ogni volta che tocca il prato milanese. Da quando è entrato, prima della gara, il pubblico lo ha omaggiato con un’ovazione. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, prima del match incitava i suoi con “Vamos, vamos”, e durante la partita è stato come sempre, pronto a protestare, a scrivere appunti, a farsi sentire. Finché al 28’ della ripresa la Curva Nord e tutto lo stadio hanno intonato il canto: “José Mourinho e “Mourinho uno di noi. A quel punto il portoghese ha salutato i suoi ex tifosi. E nel post-gara ha ammesso: “A questo punto, spero lo vinca l’Inter lo scudetto. Loro mi amano, e io amo loro, anche se Roma è casa mia”.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. MOU dovrebbe finirla di pensare sempre al passato, con sguardo languido, ma dedicare ANIMA e corpo al PRESENTE e al FUTURO della…….ROMA! Grazie.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...