Sampdoria-Roma, ecco come ottenere il rimborso del biglietto

Redazione RN
11/09/2017 - 16:58

Sampdoria-Roma, ecco come ottenere il rimborso del biglietto

NOTIZIE AS ROMA – A seguito del rinvio, causa maltempo, della sfida Sampdoria-Roma, tramite il proprio profilo ufficiale la società giallorossa, su indicazioni della Doria, ha comunicato che tutti i biglietti acquistati dai tifosi saranno validi per la data di recupero della partita e la possibilità di rimborso per chi ne faccia richiesta. Questo quanto riportato:

“La Sampdoria ha comunicato che tutti i biglietti acquistati per il match contro la Roma di sabato scorso, rinviato per allerta meteo, sono da considerarsi validi per il recupero della gara (data ancora da definire).

Coloro i quali volessero richiedere il rimborso del biglietto potranno farlo recandosi a partire da domani, martedì 12 settembre, presso il medesimo punto vendita che ha emesso il tagliando. Sarà possibile annullare l’acquisto entro e non oltre le ore 19.00 di venerdì 13 ottobre 2017.

Chi ha acquistato il tagliando online potrà richiedere il rimborso del titolo direttamente sul sito www.listicket.com, compilando il form di assistenza all’interno della propria area personale e inserendo come oggetto RIMBORSO GARA SAMPDORIA vs ROMA e il numero dell’ordine”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...