Sampdoria, Ferrerro attende la risposta di Totti alla proposta di entrare nella dirigenza

Redazione RN
22/06/2019 - 17:37

Sampdoria, Ferrerro attende la risposta di Totti alla proposta di entrare nella dirigenza

SAMPDORIA FERRERO TOTTI DIRIGENZA – Subito dopo la conferenza stampa di addio alla Roma di Francesco Totti, la Sampdoria di Massimo Ferrero era stato uno dei primi club a farsi avanti per ingaggiarlo come dirigente. Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, il presidente blucerchiato starebbe attendendendo con ottimismo una risposta dalla bandiera giallorossa alla proposta e spererebbe di averla entro due settimane. Dall’altra parte Totti nutrirebbe qualche dubbio a causa del proprio fortissimo legame con la Roma.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Aspetta, aspetta… i dirigenti della.Roma gli hanno fatto la stessa proposta a marzo e 3 mesi dopo invece della risposta sono arrivate le dimissioni.

    1. Aspetta aspetta.. Mi sa che te sei perso qualcosa.. Tipo una conferenza stampa di un ora e mezza condita da forti motivazioni sul perché ha lasciato la Roma da dirigente…

  2. Qualcosa mi dice che non otterrà nessuna risposta così come non arriverà nessuna querela. Questi volevano facile bello e il cattivo tempo, li ringrazio per i gol e le emozioni ma era ora di ribonificare Trigoria, l’aria cominciava ad essere stantia.

    1. Sicuramente l’aria di Trigoria è stata bonificata! Peccato che è rimasto “il faccendiere” a renderla irrespirabile!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...