Sampdoria, ancora Ferrero: “Se non fossi stato romanista, avrei tifato Napoli: ecco perché”

Redazione RN
19/11/2015 - 20:19

ALTRE NOTIZIE – Amo i tifosi del Napoli, sarei lieto se gli azzurri vincessero lo scudetto“. A dichiararlo è stato il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha aggiunto: “Montella? L’ho convinto perché trasmetto energia positiva, non ci sono solo i soldi, c’è anche l’amore. Io sono un uomo fortunato, un presidente del popolo“.

In seguito il patron dei blucerchiati ha parlato a margine della presentazione del suo libro al Cento Commerciale “La Cartiera” di Pompei: “Il cuore mio è giallorosso, non me ne vogliano i tifosi sampdoriani. Se non fossi stato romanista sarei stato napoletano, perché qui c’è scorre il sangue caldo. Chi vince lo scudetto? Io. Scherzi a parte: il Napoli, con un Higuain fortissimo, un allenatore preparatissimo. In campo sta benissimo, se si cambia anche un po’ la testa può andare molto lontano”.  Infine Ferrero ha svelato anche qualche retroscena legato al passato: “Sono stato chiamato a Salerno da De Luca, ma non ero interessato al calcio. Fui chiamato anche dalla Lazio, dal Bologna. Prima di De Laurentiis potevo prendere anche il Napoli, ma era giusto che la prendesse l’attuale presidente azzurro”.

 

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. E’ scaramantico, come simpatico, persona estrosa da conoscere; anche io spero che vinca il Napoli se non dovesse vincere la Roma, come dice Er Venditti, meglio Er Sud, o a limite la Fiorentina, i Della Valle hanno sempre simpatizzato per Roma citta’, e si sono dimostrati dei veri Signori. Pero’ sempre Forza Romaaaa!!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...