Sampdoria, allenamento con doppia seduta in vista della Roma: Stankovic ritrova Winks
Giornata di allenamento per gli uomini di Stankovic che domenica alle 18 saranno ospiti della Roma all'Olimpico: il centrocampista Winks ritorna in gruppo
Getty Images

ROMA SAMPDORIA ALLENAMENTO – Altra giornata di allenamento per la Sampdoria. Gli uomini di mister Stankovic, penultimi in classifica e alla ricerca di punti salvezza, si preparano in vista del prossimo appuntamento di campionato: domenica 2 aprile c’è la gara alle 18 contro la Roma all’Olimpico. Di seguito il report della seduta di oggi comunicato dalla società blucerchiata sul proprio sito ufficiale.
LEGGI ANCHE
“Seconda doppia seduta consecutiva per la Sampdoria, alle prese al “Mugnaini” di Bogliasco con la preparazione alla sfida di domenica allo stadio “Olimpico” con la Roma. Ancora privi dei nazionali (Filip Djuricic, Emihran Ilkhan, Mehdi Léris, Flavio Paoletti, Abdelhamid Sabiri, Tomás Rincón, Martin Turk e Alessandro Zanoli), Dejan Stankovic e staff hanno puntato in mattinata su lavori di forza in palestra e nel pomeriggio su esercitazioni di possessi sul campo 2.
Singoli. Sul fronte dei singoli Harry Winks è tornato regolarmente in gruppo mentre resta invariata la lista di chi suda a parte (Andrea Conti, Manuel De Luca e Sam Lammers) e di chi resta alle prese con i rispettivi programmi di recupero post-intervento (Emil Audero e Ignacio Pussetto). Domani, martedì, i blucerchiati sosterranno un’unica sessione mattutina.”