• Sampdoria, ufficiale l’addio di Di Francesco: tra i possibili successori anche Ranieri

    Alessandro Tagliaboschi
    07/10/2019 - 19:25

    Foto Getty
    Sampdoria, ufficiale l’addio di Di Francesco: tra i possibili successori anche Ranieri

    SAMPDORIA DI FRANCESCO ADDIO UFFICIALE – E’ durata poco l’avventura di Eusebio Di Francesco sulla panchina della Sampdoria. Come riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, infatti, è stato raggiunto in queste ore l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto dell’abruzzese. Il favorito per la successione in questo momento è Beppe Iachini.

    Ufficiale l’addio di Di Francesco: rescissione consensuale del contratto

    Ormai è ufficiale: l’avventura di Di Francesco a Genoa termina dopo solo 7 gare in Serie A che hanno portato ben 6 sconfitte e una sola vittoria. Come riportato su Twitter dal giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, è arrivata la risoluzione consensuale tra il tecnico e il club doriano. All’allenatore andranno 1,8 milioni di euro ovvero solo uno dei 3 anni di contratto. E’ lunga la lista dei suoi possibili successori: Ferrero avrebbe già contattato anche Pioli e l’ex giallorosso Ranieri.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Da una parte mi spiace per DiFra ma non riesco ad abituarmi all’idea che uno lavori due tre mesetti e torna a casa con 1.8 milioni di euro… che dire, beato lui

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...