Samp, Caputo: “In casa nostra possiamo far male alla Roma e prendere punti”

Teresa Tonazzi
28/03/2022 - 9:16

Samp, Caputo: “In casa nostra possiamo far male alla Roma e prendere punti”

SAMPDORIA ROMA CAPUTO – Francesco Caputo ha rilasciato un’intervista a Il Secolo XIX. Tra gli argomenti trattati dall’attaccante della Sampdoria anche il match contro la Roma in programma il 3 aprile alle 18 in Liguria. E poi un commento sull’eliminazione dell’Italia dal Mondiale. Ecco alcune delle sue parole.

Leggi anche:
Mourinho chiama a raccolta la sua Roma, tra big match e Conference sarà un aprile di fuoco (FOTO)

L’intervista

Sulla prossima partita contro la Roma.
“La Roma è una grande squadra, ha vinto il derby, però in casa possiamo farle male e faremo di tutto per prendere altri punti-salvezza”.

Sull’eliminazione dell’Italia.
“Dispiace tanto, è una sconfitta per tutti gli italiani. Conosco tanti ragazzi, non è facile per loro pochi mesi dopo l’Europeo vinto, è dura da digerire ma dai momenti bui bisogna ripartire e ricostruire con entusiasmo, le basi ci sono. Non pensavo al Mondiale, l’obiettivo è fare bene con la Samp, poi è il campo che parla: le scelte le fa Mancini e io lo ringrazierò sempre per la chance che mi ha dato convocandomi, è stato un onore”.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Sii dai, la partita della vita, ne abbiamo visti tanti di morti…resuscitare miracolosamente.Forza che avrete l aiutino…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...