• Sambenedettese, Maxi Lopez: “Mi auguro che la Roma raggiunga i suoi obiettivi, è una squadra che mi piace”

    Redazione RN
    05/09/2020 - 19:40

    Sambenedettese, Maxi Lopez: “Mi auguro che la Roma raggiunga i suoi obiettivi, è una squadra che mi piace”

    ROMA SAMBENEDETTESE MAXI LOPEZ – Al termine della partita vinta dalla Roma contro la Sambenedettese, in occasione della prima amichevole stagionale, Maxi Lopez ha parlato ai microfoni di Roma Tv della gara, nella quale ha segnato una doppietta su rigore.

    Da dove nasce la voglia di giocare questo campionato così particolare?
    Il presidente lo conoscevo già da qualche anno e quando mi ha raccontato il progetto insieme all’allenatore mi hanno convinto. Io mi trovo sempre bene in Italia ed è un’esperienza nuova che spero vada a buon fine raggiungendo i nostri obiettivi e spero di divertirmi.

    Hai visto una Roma sperimentale, ma sono test utili…
    Io ho visto tanti cambiamenti anche perché molti sono in Nazionale. E’ una squadra ben attrezzata che ha un nuovo presidente e mi auguro che vada bene e che raggiunga i suoi obiettivi. E’ una squadra che mi piace, il suo tifo, la sua grinta e quello che trasmette. Sono per le squadre forti che fanno un buon campionato.

    Che campionato di Serie A prevedi?
    Speriamo che sia un po’ più equilibrato per tutte le squadre, e che quella distanza che la Juve ha da qualche anno si riduca un po’. Spero che la Roma, Inter, Milan e Napoli accorcino un po’ e che sia più aperto.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Bravo Maxi Lopez… come antagoniste della juve hai citato Roma, inter, milan e napoli senza considerare quella squadra di caciottari e pecorai, alias sbiaditi!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...