24 Gennaio 2023

Salisburgo-Roma: tutte le informazioni per il ritiro del biglietto acquistato

Sul proprio sito ufficiale, la società capitolina ha comunicato ai tifosi le modalità per il ritiro del biglietto acquistato

Tra qualche settimana farà il suo ritorno anche l’Europa League. Davanti al cammino della Roma ci sarà il Salisburgo, sceso dai gironi di Champions. Il primo incontro, che si giocherà in Austria, è in programma il 16 febbraio alle 18:45. Sul proprio sito ufficiale, la società capitolina ha comunicato ai tifosi le modalità per il ritiro del biglietto acquistato.

Salisburgo-Roma si avvicina. L’andata del playoff di Europa League è in programma il 16 febbraio alle ore 18.45.

I biglietti per il settore ospiti dello “Stadion Salzburg” sono andati esauriti nella fase di vendita dedicata agli abbonati di Serie A Tim 2022-23.

Il tagliando acquistato potrà essere ritirato esclusivamente in tre giorni di gennaio, dal 25 al 27.

Ecco come fare.  


MODALITÀ DI RITIRO DEL BIGLIETTO PER LO STADIO

  • I biglietti potranno essere ritirati esclusivamente nei giorni 25-26-27 gennaio presso il Box Office dello Stadio Olimpico, Viale delle Olimpiadi 61 (Edificio Ex Ostello della Gioventù).
  • La biglietteria osserverà il seguente orario: 10-13 | 14-17 (venerdì 27 dalle 10 alle 13).
  • Per il ritiro del biglietto dovrà essere presentato il voucher ed un valido documento d’identità. In caso di incongruenza tra i dati, non potrà essere consegnato il biglietto.
  • Il biglietto potrà essere ritirato da altra persona previa presentazione del voucher e del documento d’identità dell’intestatario in originale.
  • In caso di mancato ritiro nelle date indicate, sarà possibile ritirare il biglietto il giorno partita presso il punto assistenza ticketing allestito presso lo Stadion Salzburg”

Clicca QUI per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.