Europa League, Salisburgo-Roma: le probabili formazioni

SALISBURGO ROMA PROBABILI FORMAZIONI – E’ tempo di Europa League per la Roma. Gli ultimi ricordi fuori l’Italia sono molto felici per i giallorossi, vedasi Tirana, e Mourinho è pronto a riprovare. Il primo ostacolo è il Salisburgo ai playoff, un doppio confronto che inizia in Austria, alle 18.45 alla RedBull Arena. Ritorno previsto il 23 febbraio all’Olimpico alle 21. Si attendono poche sorprese nelle probabili formazioni.
Le probabili formazioni di Salisburgo Roma
Con la Coppa Italia fuori dai giochi l’Europa può diventare un palco importante per la Roma. Si attendono poche novità sul fronte giallorosso, perché Mourinho è pronto a schierare la formazione più o meno simile a quella vista a Lecce e contro l’Empoli. E anche il club austriaco si affiderà alle sue certezze.
Le scelte di formazione di Mourinho
Rui Patricio inamovibile tra i pali, mentre a difendere la porta il ‘solito’ terzetto difensivo con Mancini, Smalling e Ibañez . A centrocampo probabile la conferma della coppia Nemanja Matic e Bryan Cristante, con Gini Wijnaldum, da poco rientrato a seguito dell’infortunio alla tibia, pronto a subentrare. A destra può tornare Celik (che ha riposato con il Lecce), mentre a sinistra Zalewski, anche se il polacco è favorito a destra, con El Shaarawy a sinistra, apparso particolarmente in forma nelle ultime uscite. Lorenzo Pellegrini e Paulo Dybala a supporto del numero 9 Tammy Abraham.

Formazione
18 Kohn 70 Dedic 22 Solet 31 Pavlovic 17 Ulmer 14 Kjaergaard 27 Gourna-Dou 13 Seiwald 21 Sucic 11 Fernando 9 Adamu Matthias JaisslePanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati

Formazione
1 Rui Patricio 23 Mancini 6 Smalling 3 Ibañez 59 Zalewski 4 Cristante 8 Matic 92 El Shaarawy 7 Pellegrini 21 Dybala 9 Abraham José MourinhoPanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati
SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER
Dove vedere il match di Europa League
La gara tra Salisburgo e Roma è visibile in diretta tv e streaming su DAZN. Basta collegarsi al sito dell’emittente (previo abbonamento) o in alternativa scaricare l’app disponibile per smart tv, smartphone e tablet, sia iOS che Android. In più, è possibile installare l’app anche su Fire tv Stick). Il match è visibile anche sulla piattaforma Sky al canale Sky Sport Uno e Sky Sport 252. E, come sempre, Romanews vi terrà informati in tempo reale prima, durante e dopo la gara, tramite il nostro sito o i nostri canali social (Facebook, Twitter e Instagram).