• Mourinho: “L’atteggiamento sarà un aspetto chiave. I tifosi? Ci mancava la loro spinta in trasferta” (VIDEO)

    Teresa Tonazzi
    16/02/2023 - 15:29

    foto Tedeschi
    Mourinho: “L’atteggiamento sarà un aspetto chiave. I tifosi? Ci mancava la loro spinta in trasferta” (VIDEO)

    SALISBURGO ROMA INTERVISTA UFFICIALE MOURINHO – A poche ora dalla gara tra Salisburgo e Roma il club ha pubblicato una intervista ufficiale rilasciata da Mourinho ai canali della società giallorossa. Nella clip il tecnico analizza l’avversario e il ritorno dei tifosi in trasferta.

    L’intervista ufficiale

    Il Salisburgo è una squadra da Champions. Se guardi sono tutti giovani, ma in tanti hanno 14-16 presenze in Champions. Una squadra piena di qualità, se vuoi sapere dove sono giovani di qualità devi guardare questa squadra”.

    Importante sarà l’atteggiamento …
    “Mi aspetto sempre l’atteggiamento delle ultime partite. Quando ci sono state partite con un atteggiamento non top per me è sempre stata una sorpresa, perché quello che mi aspetto da loro è esattamente questo atteggiamento. Possiamo avere i nostri limiti, ma la mentalità è quasi sempre molto positiva. Sappiamo le difficoltà della partita, ma anche che a Salisburgo è solo il primo tempo e c’è anche un secondo in casa. Però l’atteggiamento è fondamentale”.

    Stavolta ci saranno i tifosi…
    “Ci manca questa spinta. Abbiamo già fatto tre partite di Serie A fuori casa senza di loro e non è ovviamente lo stesso. In Europa siamo abituati ad averli con noi, anche nel momento più brutto a Bodo c’erano. E in tutte le cose che abbiamo fatto per vincere la Conference e arrivare a questo punto dell’Europa League ci sono sempre stati, ovviamente questo ci fa piacere”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...