16 Febbraio 2023

Roma a secco contro il Salisburgo: si ferma la striscia europea con almeno un gol a partita

La Roma esce da Salisburgo con una sconfitta e zero gol fatti: ecco da quanto non accadeva

Foto Tedeschi

Roma Milan cronaca

SALISBURGO ROMA GOL – Il guizzo nel finale di Capaldo permette al Salisburgo di uscire vincitore nel primo confronto dei playoff di Europa League contro la Roma. Grande rimpianto per i giallorossi che hanno giocato una gara attenta per quasi tutti i 90 minuti senza però riuscire a concretizzare là davanti. A far rumore soprattutto le occasioni di Abraham, nel primo tempo, e Belotti durante la ripresa.

Roma, zero gol contro il Salisburgo: il dato

Gli uomini di José Mourinho, quindi, non riescono a segnare alla porta difesa da Kohn. A tal proposito, riporta Optapaolo, con questa sconfitta la Roma ha interrotto la sua striscia europea con almeno un gol all’attivo dopo 33 partite di fila: non rimaneva a secco di reti dal 29 ottobre 2020, contro il CSKA Sofia.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. Filo ha detto:

    TIFO ROMA DA PIU D 35 ANNI, NEGLI ULTIMI 4 ANNI VEDO LE PARTITE, RASSEGNATO, SENZA GIOIRE ANKE QUANDO SEGNAMO! NON SAPREI….. FORSE PERCHE VEDO GIOCATORI CHE INDOSSANO LA MAGLIA SCARSI TECNICAMENTE, UN MISTER FAMOSO PER NON INSEGNARE TATTICA, UN DIRETTORE SPORTIVO E FORSE UNA PROPRIETÀ CHE NON CI DICONO LA VERITA! 10 E LODE AI TIFOSI ALLO STADIO!

  2. Itti54 ha detto:

    Te sei dimenticato del peggior capitano mai esistito nella nostra storia quasi secolare. Un vero dito al . . . . , con la sabbia però.