• Salernitana, Sabatini: “Retrocessione sarebbe un evento nefasto. Ho visto Perotti disperarsi, spero la vita gli restituisca qualcosa”

    Teresa Tonazzi
    17/05/2022 - 15:34

    Salernitana, Sabatini: “Retrocessione sarebbe un evento nefasto. Ho visto Perotti disperarsi, spero la vita gli restituisca qualcosa”

    SALERNITANA PEROTTI SABATINI – L’ex ds della Roma Walter Sabatini, ora in carica alla Salernitana, è intervenuto ai microfoni Calciomercato.it in occasione della cerimonia del ‘Premio Maestrelli’. Tra gli argomenti trattati il tema retrocessione, e anche Diego Perotti. Queste le sue parole: “Non sono abituato all’idea di retrocedere, sarebbe un evento nefasto, sto vivendo in una situazione di terrore. Il mio futuro a Salerno dipende dal mio stato d’animo e non so come sarà dopo la gara. Se non ci salveremo la gente non si ricorderà cosa abbiamo fatto. Perotti? Si è disperato come nessun calciatore ho mai visto, per i compagni, l’ambiente, i tifosi. Spero che la vita gli restituisca subito qualcosa perché è una grandissima persona“.

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

        1. Fidati: i privilegiati non siamo noi.
          E purtroppo i problemi reali non sono un rigore sbagliato.
          Il calcio è la più bella tra le cose futili. Ma se si chiama gioco – e non vita – un motivo ci sarà!
          Non credi?

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...