Salernitana, il nuovo arrivato Vilhena ‘avvisa’ la Roma: “Vogliamo vincere il più possibile, pensiamo di partita in partita”

Teresa Tonazzi
11/08/2022 - 13:39

Salernitana, il nuovo arrivato Vilhena ‘avvisa’ la Roma: “Vogliamo vincere il più possibile, pensiamo di partita in partita”

Tonny Vilhena, nuovo centrocampista della Salernitana, si è presentato ai canali ufficiali del club granata, che affronterà la Roma alla prima di campionato, il 14 agosto: “Sono molto felice di essere qui e di giocare in questa squadra, spero di vincere molte partite con questo club. Sono felice per la fiducia che la società mi ha dimostrato e ora per me è arrivato il momento di dimostrare che lavorerò tanto, mi impegnerò per il club e per i miei compagni per disputare una buona stagione.

“Sono un giocatore ‘box to box’, posso difendere e posso attaccare e posso segnare gol e fare assist, sono forte nei duelli. Il club mi ha proposto la maglia numero 10, mi piace molto e sono orgoglioso di indossare questa maglia per questa squadra. Spero di poter disputare una buona stagione con il club, con i miei compagni e cercare di vincere più partite possibili. Dobbiamo pensare partita dopo partita e sarà un grande campionato.”

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...