• Salernitana, Bocchini: “Roma fortissima, ci siamo sgretolati dopo il primo gol”

    Alessandro Tagliaboschi
    29/08/2021 - 23:17

    Salernitana, Bocchini: “Roma fortissima, ci siamo sgretolati dopo il primo gol”

    SALERNITANA ROMA INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del vice-allenatore granata Bocchini in occasione di Salernitana-Roma, match valido per la 2° giornata di Serie A. Il tecnico Castori avrebbe dovuto parlare nel post partita, ma ha dovuto lasciare il campo per assistere la moglie, che si è recata in un ospedale dopo aver avuto un malore allo stadio durante il match.

    Riccardo Bocchini a DAZN

    Come sta Castori?
    “Non so neanche io ancora cosa sia successo a Fabrizio, sono dovuto rientrare di corsa”.


    Cosa è successo dopo l’intervallo? Vi siete sgretolati dopo il gol
    “La lettura è questa. Quando prendi un gol poi fa così. Dopo tutto diventa più difficile. Chiaro che concedere un tiro alla Roma ci può anche stare. Siamo rientrati anche carichi e concentrati e sapevamo che la linea del match era quella. Quando poi apri un po’ le maglie non è facile perché la Roma è forte. Quando prendi il 2-0 la partita prende poi una piega difficile. Ripartiamo dal primo tempo, dal nostro atteggiamento contro una squadra fortissima con una grandissima personalità. Venivamo da un periodo turbolento. Sul mercato stiamo operando. Siamo una neopromossa e questo deve essere il motore che ci deve spingere come abbiamo fatto nel primo tempo sia sul fisico che sul nervosismo.”


    Riccardo buonasera e in bocca al lupo per la stagione. Per affrontare la stagione, dove vi piacerebbe che la società operasse per affrontare la Serie A?
    “Noi abbiamo bisogno di completare la rosa che viene da un periodo di difficoltà. La questione societaria ci ha rallentato. Alcuni giocatori sono andati via e dobbiamo rimpiazzarli. Abbiamo bisogno di giocatori. Oggi tutto è venuto in risalto anche per le assenze. Abbiamo cercato di operare nella direzione stabilita. Non si può operare solo dal punto di vista tecnico ma anche da quello economico.”

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...