• Salatino: “Riconfermerei Garcia, ma va analizzato quanto accaduto quest’anno”

    Redazione RN
    02/05/2015 - 16:09

    SENTI CHI PARLA… ALLE RADIO – Ogni giorno, in questo spazio, potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano, raccolti dalla nostra Redazione.

    Gianluca Piacentini a Tele Radio Stereo:Non mi farei ingannare troppo dalla vittoria contro il Sassuolo, nell’ultimo periodo la Roma ha giocato anche meglio senza ottenere risultato. Prima di dire che la Roma è uscita fuori da questo periodaccio io aspetterei un attimino. L’altro giorno ci è stato fatto capire che davanti ad un’offerta consistente possono partire tutti”.

    Danilo Salatino a Tele Radio Stereo:Anch’io riconfermerei Garcia, anche se alcune sue scelte non mi hanno convinto a pieno. Lui dà l’idea che ha un modo di gestire un gruppo abbastanza rigido, ed è sempre quello. Va analizzato quanto accaduto, affinché non riaccada di nuovo. Mi dà l’idea di essere un allenatore che va assecondato al 100%, più di altri”.

    David Rossi a Roma Radio:Il Genoa è una delle squadre più in forma in questo momento, è una partita molto complicata, soprattutto sul piano tattico prima che tecnico, ma la Roma può vincere. Sono curioso di vedere quello che farà Gasperini, credo che schiererà un Genoa molto corto che aspetterà la Roma“.

     

     

     

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...