4 Agosto 2015

Salah si allena con Rudi

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Salah, che giallo. L’attaccante ex Fiorentina è stato beccato mentre si allenava con i suoi futuri compagni di squadra. Foto su Twitter subito rimossa, non in tempo per diventare virale su internet. Secondo il Messaggero (S. Carina), la Roma si è subito cautelata ed è tranquilla sulla riuscita dell’operazione. Sabatini, intanto, pensa ai terzini: Digne e Adriano in pole per la fascia sinistra. Non per forza, poi, l’uno escluderebbe l’altro, potrebbero arrivare entrambi. Il terzino del PSG può arrivare in prestito ed il brasiliano potrebbe cambiare maglia intorno ai 5-6 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 commenti

  1. giovanni ha detto:

    Adriano e Digne sono difensori di fascia che, come al solito, sanno spingere ma non marcare. Tra l’altro scontano il fatto di essere bassi di altezza e nella fase difensiva in area sui traversoni degli avversari non la “becchi” mai. I difensori devono essere tutti (non solo i centrali) alti, veloci e rapidi. Se non c’è la giusta fisicità, accompagnata alla tecnica, oggi nel calcio non vai lontano

    • Tre per uno ha detto:

      Per avere una donna bella, giovane, intelligente e brava ne deve prendere tre, così per i terzini, alto, veloce, scattante che sappia difendere ed attaccare, che facci pure una ventina di gol, no?

    • GTBoy ha detto:

      meno male che roberto carlos era un gigante…