• Salah-Liverpool: nelle prossime ore l’egiziano è atteso a Londra (FOTO)

    Redazione RN
    19/06/2017 - 23:50

    Salah-Liverpool: nelle prossime ore l’egiziano è atteso a Londra (FOTO)

    CALCIOMERCATO ROMA – Salah al Liverpool, la pista è caldissima e da un momento all’altro la cessione potrebbe essere concretizzata. E’ l’egiziano il profilo da sacrificare il nome del bilancio: la Roma chiede 45 milioni per il cartellino, da Anfield lavorano per ridurre la distanza tra domanda e offerta.

    LA CRONACA DELLA TRATTATIVA

    Ore 23.45 – Mohamed Salah è ad un passo dal Liverpool. Secondo quanto riportato da Indykaila News, l’attaccante egiziano domani arriverà a Londra per ultimare la trattativa con un volo diretto in partenza dal Cairo alle ore 16.50 locali.

    Ore 21.45 – Secondo l’Express l’affare tra la Roma ed il Liverpool per il centravanti egiziano non si chiuderà prima della prossima settimana. Infatti sebbene l’accordo tra il club inglese ed il calciatore sia già raggiunto, mancherebbero quello con i giallorossi. Si continua a trattare su una base di 40 milioni di euro.

    Ore 21.23 – Attendendo l’evoluzione e l’esito della trattativa, nel frattempo Salah continua le sue vacanze in Egitto, come testimoniato dalla foto postata in serata sul suo profilo twitter.

    Ore 19.16 – Secondo quanto riporta Andrea Di Carlo di Premium Sport, in concomitanza con il viaggio di Di Francesco e Monchi verso Londra per incontrare il presidente Pallotta, potrebbero esserci le visite mediche per Salah.

    Ore 17.32 – Arriva un altro indizio riguardo l’imminente chiusura della trattativa tra la Roma ed il Liverpool: il sito egiziano KingFut, sul suo profilo twitter, ha appena pubblicato la foto di una maglia del Liverpool con il nome di Salah e il numero 22 sulle spalle.

    Ore 15.20 – La Roma studia i nomi dei possibili sostituti. Berardi, Defrel e Ghezzal i nomi caldi:

    Ore 14.00 – Intanto,  i tifosi ‘Reds’ hanno preso a comporre fotomontaggi del calciatore, catapultato virtualmente dalle parti di Anfield:

    https://romanews.eu/notizie-roma/tifosi-del-liverpool-aspettano-salah-scatta-la-gara-al-fotomontaggio/

    Ore 12.15 – Prosegue la trattativa tra Roma e Liverpool, ma con una piccola frenata. Secondo  gli inglesi di “Sky Sports”, dopo una prima proposta da 32 milioni, i ‘Reds’ avrebbero proposto ai giallorossi 40 milioni di euro (bonus compresi) e non sarebbero intenzionati a spingersi oltre. La cifra non soddisfa la Roma, mentre Salah avrebbe già raggiunto l’intesa con il club ed è in attesa dell’accordo tra club per volare in Inghilterra e sottoporsi alle visite mediche.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...