• SABATINI: “Vecino offerto alla Roma”, PRUZZO: “Kamara mi sembra un calciatore ben visto da tutti”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    30/12/2021 - 13:23

    SABATINI: “Vecino offerto alla Roma”, PRUZZO: “Kamara mi sembra un calciatore ben visto da tutti”

    SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

    Francesco Balzani a Centro Suono Sport: “A Mourinho è stata presentata una lista di calciatori prendibili a buon mercato, lui fra questi sceglie quelli della Premier”.

    Antonio Felici a Centro Suono Sport: “Ma per la Roma non sarebbe il caso di andare a cercare dei titolari? Diciamo chiaramente che le risorse non ci sono, così non si continua a sperare sempre nel prossimo mercato”

    Marione a Centro Suono Sport: “I Friedkin? Non so se la loro idea sarà vincente, ma in questo momento non c’è una cosa che mi fa pensare che la Roma sarà grande a breve. Non c’è una sola mossa che sia una. Ma magari loro hanno previsto cose per giugno che noi non sappiamo.”

    Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Anche Vecino è stato offerto alla Roma per uno scambio con Villar anche se con operazioni diverse. Non so chi arriverà ma mi sembrano profili affidabili tutti. Credo che la Roma abbia bisogno e questo nasce proprio dalla mancata crescita di Villar dovuta anche al fatto che Mourinho lo ha accantonato.”

    Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Kamara mi sembra che sia un calciatore ben visto da tutti oltre che da Garcia. Se arrivasse un calciatore di quel livello mi fido. Io personalmente non lo conosco. Gli addetti ai lavori ne conoscono vita e miracoli. Un innesto a gennaio può creare anche delle complicanze. Dopo i match contro Milan e Juventus si può anche pensare al mercato. Prendere di corsa può essere controproducente.”

    Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “La Roma può muoversi sul mercato ma Kamara ha un prezzo alto. Questa è un’operazione da valutare per i costi. Però il calciatore viene seguito e i giallorossi prendono un centrocampista. 12 milioni sono però tanti”.

    Vedi tutti i commenti (9)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Non illudiamoci e non illudete: Kamara costa troppo per le tasche della proprietà, volevano racimolare qualche spicciolo con la vendita dei biglietti dello stadio ma non è andata…Altra stagione che si concluderà piena di rimpianti e credo che Mou abbia già deciso dove andare a giugno

      1. non potresti cominciare tu a levatte dai piedi ? Le tue lacrime cominciano a lambire tutti i sette colli. A noi invece piace da magna e beve e Nun ce piace da lavora. Ma quali vecchie maniere sei il classico “tifoso” 2.0

    2. Ariecco P-boys pentiti e weird supporters vari: non appena si esce dal pensiero unico giù insulti. E pensare che se era per voi stavamo ancora có Pallotta… fateve na vita

    3. “Se era per voi stavamo ancora con Pallotta?” Sembra quasi che sia merito tuo se è andato via. Ti dò un suggerimento: Quando ha visto che con lo Stadio non ci arrivava in fondo e quando ha visto la sciagura che ha combinato Monchi, affossando squadra e società in un modo che sarebbero serviti anni per risollevarsi, ha deciso di vendere. Non è stato certo per le tue proteste che ha venduto la Roma, ci tenevo a rendertene partecipe, nel caso ti fosse mai venuto il dubbio di avere dei meriti in questo

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...