27 Gennaio 2023

Sabatini: “Tra Zaniolo e la Roma conflitto latente mai risolto”

Walter Sabatini commenta così il comportamento di Zaniolo e chiarisce la sua posizione sulla vicenda

L’ex direttore sportivo della Roma Walter Sabatini, in un’intervista rilasciata a Radio Sportiva, si è espresso così sul caso Zaniolo: “E’ tutto molto prevedibile. Tra Zaniolo e la Roma c’è stato sempre un conflitto latente mai risolto. Addosso al ragazzo ora c’è tutta la tifoseria arrabbiata, ma lui non è colpevole di nulla in particolare. Se non vuole andare al Bournemouth che in Premier League è squadra di terza fascia, lo si può anche capire. Non è che l’offerta l’abbia fatta il Liverpool. La Roma deve accettare la decisione del giocatore, la vita è la sua. Non so bene se risponda al vero che Zaniolo abbia esteso questa richiesta alla Roma. Forse c’era un disagio reciproco e lui può aver pensato che era meglio andare via. Ma non credo sia andato con le pistole in sede a dettar legge. I rapporti vanno anche un po’ normalizzati e vissuti con serenità, non si deve scatenare una ‘guerra’ per ogni situazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 commenti

  1. ales_sandro ha detto:

    Così parlò l’ottimo gestore del caso Benatia!!! Sabatini facci il favore sulla Roma, taci che fai più bella figura!!!

  2. Grande Mou! ha detto:

    … sono tutti fenomeni quando si tratta della ASRoma !!!
    Un bel tacer non fu mai scritto !!!
    Sabatini, pietà !!!

  3. alessandro ha detto:

    Purtroppo,Zaniolo non ha testa.Gioca da solo.PENSA SOLO A SE STESSO.Prende la palla e vuole segnare da solo.Cassano tecnicamente e’ stato ,a detta del nostro capitano,il giocatore piu’ forte con cui TOTTI abbia mai giocato.Eppure senza testa non e’ andato molto lontano.

  4. er tedesco ha detto:

    ecco 1 altro che da adosso allaroma da quando e andato via

  5. Frank ha detto:

    Sabatini è un mito per me ha portato alla Roma giocatori forti a pochi soldi sono stati i presidenti pezzenti a venderli allisson benatia marchignos e tantissimi altri tenetevi monchi o pinto Sabatini tutta la vita sei un grande

  6. guidone ha detto:

    Saba comunque quando ti senti fico pensa a Doumbia’

  7. Peppe ha detto:

    Sabatini e’ di sicuro un grande intenditore di calcio.
    Ciò detto, ignora il dato di fatto principale di questa vicenda.
    Dopo il primo anno nel calcio che conta, il procuratore di Zaniolo ha iniziato a guardarsi incontro, per cercare il passaggio in un’altra Squadra più prestigiosa della (piccola) Roma.
    Vigorelli sognava Real o Barcellona, ma nella realtà si trova una sola offerta. E del Bournemouth.
    Qualche domanda dovrebbe porsela.

  8. Tutto Roma ha detto:

    Caro Sabatini, con tutto il rispetto, ma qui quelli che hanno creato la guerra sono i signori con cui tu, ultimamente parli tanto! Tanto è vero che hanno iniziato con Mourinho che doveva andare un giorno al Real, uno al Portogallo, uno al Brasile, poi, si sono tuffati su Zaniolo, parlando di ingaggi inferiori, loro che hanno crocifisso Mourinho per il caso Karsdorp. Ora si sono lanciati su Smalling. Fortunatamente l’ inglese ha un procuratore con la testa che è corso subito a smentire la notizia che Crhis voleva essere ceduto. Se i tuoi amici sono sul libro paga di Milan, Inter, Juve e laziese non ci si può far nulla! Parlassero meno! Cari tifosi giallorossi vi invito a seguirmi sul canale Youtube Franz Roma