15 Novembre 2022

SABATINI: “Sorpresa nel vedere Dybala solo per 20 minuti”, PRUZZO: “La Roma cerca un centrocampista”

SENTI-CHI-PARLA-3.jpg-radio

La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Pietro Chiodi, procuratore calcistico, a Radio Radio Pomeriggio: “Il mio ricordo della curva sud? Andare alle 8 allo stadio, aspettare la partita alle 15 senza telefono ma stare li e parlare con gli amici “domenicali”. Oggi non so se possa rimanere allo stadio parlando solo con le persone che si ha accanto, questa era la mia curva sud.”

Alessandro Austini a Tele Radio Stereo: “Se Mourinho andasse via da Roma porterebbe con lui Dybala e Matic. Solbakken è un più ma le priorità sono altre. C’è bisogno di un terzino destro. Vendere alcuni giocatori a gennaio porta nelle casse della Roma un tesoretto utilizzabile poi. Shomurodov potrebbe essere il primo in partenza”

Marione a Centro Suono Sport: “Se è vero che Cristante dà tutto in campo, lo stesso si può dire di Mancini. A parte Karsdorp, che è stato epurato, gli altri hanno tutti voglia. Poi uno più essere più o meno scarso, ma tutti ce la mettono tutta, ed è questo il problema grosso. Cristante rinnova fino al 2027? Io più leggo queste cose, e più penso che Mourinho se ne vada. Se Mou ti dice quelle cose e tu continui a rinnovare i contratti a questi giocatori, non so come finisce”.

Augusto Ciardi a Tele Radio Stereo: “Io credo che in questi mesi stia cambiando la considerazione dell’allenatore nei confronti dello zoccolo duro della squadra, o almeno parte di esso. Mi chiedo se alcuni di questo sono vendibili, considerati gli stipendi che percepiscono. La Roma forse li ha tenuti perchè voleva testarli dopo la vittoria di Tirana”.

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Luis Alberto alla Roma e Karsdorp alla Lazio? Ma dai ragazzi, lasciamo perdere…Una squadra adatta come gioco a Luis Alberto è la Fiorentina”.

Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Sulla clausola non lo so ma se ne era già parlato questa estate. Non c’è sorpresa nel vederlo fuori per infortunio o di vedere come entra in campo negli ultimi 20 minuti. Quello che rimprovero a Mourinho è sul fatto che lo abbia inserito solamente a 20 minuti dalla fine. Se può giocare così avrebbe potuto iniziare anche la ripresa e la partita probabilmente sarebbe cambiata.”

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Con Dybala in campo la Roma era vicina all’obiettivo. La speranza è che lui sia pronto per dimostrare di essere un grande campione ed aiutare la squadra che ne ha veramente bisogno. Spero che al Mondiale abbia il suo spazio e che stia bene. Mi sembra che la Roma cerca ancora un altro centrocampista.”

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “La Roma dovrà tornare sul mercato a gennaio soprattutto capire come sistemare il centrocampo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti

  1. RomanistiX ha detto:

    Bravo, Mario! Ci vogliono i campioni per vincere

  2. TifoSotto ha detto:

    Squadra da 6-7 posto, dobbiamo pensare all’anno prossimo. Dentro i giovani per valorizzarli, come va va e poi comprare 3-4 campioni