Sabatini saluta. L’addio è sicuro: non ci ripensa più

Redazione RN
07/03/2016 - 6:45

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Sabatini a fine stagione lascerà la Roma. Come scrive il Corriere dello Sport (G.D’Ubaldo), Zecca è diventato il braccio destro di Pallotta anche in chiave mercato, e il presidente, dunque, non bloccherà le dimissioni del direttore sportivo. Per la sua successione si pensa a Berti, dirigente dell’Atletico Madrid, che potrebbe però approdare al Manchester United, e a Carli, ds dell’Empoli molto stimato da Spalletti. 

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. amo questa proprietà ma questo è un grande errore, ce ne accorgeremo preso. Con il duo Spalletti-Sabatini si poteva vincere tutto. Marcos, Lamela Pjanic, Strootman, Benatia, Pjanic, Salah, El Sharawy, Paredes, Sanabria, Gerson per citarne alcuni. Andrà a scovare campioni in una delle milanesi. Peccato

  2. Se Sabatini lascia dobbiamo solo ringraziare quei finti ottusi tifosi che lo hanno sobbissato di insulti.
    Le cose si apprezzano quando non le hai.
    Il lavoro di Sabatini è stato ,oltre fare le plus valenze per risanare i conti ,ha portato fior fiori di giovani promettenti che al 100x 100 molti di loro saranno i campioni del domani.
    Peccato d’avvero

  3. Garcia è stato lui a volerlo, come la cessione di benatia. diciamo anche che ha acquistato tanti miseri giocatori come lucca, torosidis, astori, spolli, dumbia, iturbe ecc. e se era per lui avevamo ancora garcia in panchina, basta fare i soliti professori e puntare il dito a vanvera! forza roma sempre e saluti a sabatini!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...