Sabatini: “Zaniolo? Non è colpevole di nulla. La Roma deve qualcosina a Spalletti”

Giacomo Emanuele Di Giulio
02/03/2023 - 17:32

Le parole di Walter Sabatini sull'addio di Nicolò Zaniolo e su Luciano Spalletti

Sabatini: “Zaniolo? Non è colpevole di nulla. La Roma deve qualcosina a Spalletti”

SABATINI ROMA ZANIOLO – Torna a parlare l’ex ds della Roma, Walter Sabatini. Durante un’intervista rilasciata per Radio Marte, il dirigente sportivo ha trattato molti temi ed ha detto la sua su alcune situazioni del calcio italiano spaziando da Spalletti a Nicolò Zaniolo. Questo uno stralcio delle parole dell’umbro che è stato a capo del mercato giallorosso dal 2011 al 2016: “Sono molto contento per il mio amico Luciano Spalletti, credo che lui possa a pieno titolo recriminare qualcosa nella sua carriera, la Roma gli deve qualcosina, ad esempio, avrebbe potuto richiamarlo e non l’ha fatto, ma questa è solo una mia opinione. Oggi Spalletti ha raggiunto la perfezione con il Napoli e per questo non deve neanche spendere una parola, sono i fatti che parlano per lui. Zaniolo? Tra lui e la Roma c’è stato sempre un conflitto latente mai risolto. Addosso al ragazzo ora c’è tutta la tifoseria arrabbiata, ma lui non è colpevole di nulla in particolare. Se non vuole andare al Bournemouth lo si può anche capire. Non è che l’offerta l’abbia fatta il Liverpool”.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ammazza a orologeria… La Roma perde e questo riciccia… E pensa un po’ con parole che sono contro la Roma e i suoi tifosi. Zaniolo non colpevole di nulla? La Roma deve qualcosa a Spalletti??? Cerca di andare a lavorare visto che sei a spasso da un pezzo a fenomeno

  2. E menomale che sei tifoso della Roma! Pensa se non lo eri! Noi stiamo bene anche senza questa gente, che può anche vincere lontano da noi, ma noi chi rinnega o tradisce Roma e la Roma non la vogliamo. Buona vita Spalletti, buona vita Zaniolo, buona vita Sabatini…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...