Sabatini: “La Roma è un po’ involuta. Sgradevole il comportamento di Lukaku con l’Inter”
L'ex direttore giallorosso Sabatini ha parlato dell'avvio in campionato della Roma e del mancato ritorno di Lukaku all'Inter
Getty Images

SABATINI ROMA MOURINHO LUKAKU – Intervenuto ai microfoni di ‘Tv Play’, l’ex direttore sportivo giallorosso, Walter Sabatini, ha affrontato il tema del complicato avvio in campionato della Roma di Mourinho. “Alla Roma manca di trovare linee di passaggio e trame di gioco, devono ancora lavorare molto. Hanno preso Lukaku e gli consentirà di cambiare un po’ di temi, ci sarà una proliferazione di possibilità offensive. Sono un po’ involuti però, bisogna lavorare in settimana”.
Sulla separazione tra il belga e l’Inter ha aggiunto: “Quella di Lukaku è una cosa sgradevole, i dirigenti devono osservare dei principi etici come i calciatori. C’era una squadra che gli ha dato fiducia e lo ha reso felice con la gestione Conte e che poi lo ha protetto quando ha giocato davvero male, l’Inter ha sempre avuto un atteggiamento encomiabile nei suoi confronti. Il suo tentativo di fuga mi ha scandalizzato, è una questione etica”.