SENTI-CHI-PARLA-3.jpg-radio

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Gianluca Lengua a Radio Radio Mattino: “Si stanno valutando le condizioni di Vina e Mkhitaryan. Per entrambi si parla di un affaticamento muscolare. Pellegrini ha sempre avuto ottime qualità, nessuno lo scopre ora. Il problema è che ogni allenatore lo ha fatto giocare in posizioni diverse. Viene da due anni di Fonseca e quindi di buio totale”

Guido D’Ubaldo a Radio Radio Mattino: “Non mi era mai capitato di vedere un allenatore spendersi così tanto per il rinnovo di contratto di un suo calciatore. Questo dimostra quanto sia importante Pellegrini per Mourinho”.

Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “Pellegrini è un campione e molto legato alla Roma. Io credo che questi valori rafforzino anche le qualità tecniche. Lui è perfetto per questa squadra e sarebbe stato folle non valorizzarlo. Mourinho è stato bravo a creare un feeling con lui e spingerlo a rinnovare il contratto.”

Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Pellegrini mi sembra un centrocampista di una squadra internazionale ora. Spero che non si monti la testa perché quello può essere un rischio. Deve giocare come sa per rimanere sempre sul pezzo. Le qualità ci sono sicuramente.”

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Ha giocato buone partite anche prima di questo momento. Gli infortuni lo hanno condizionato secondo me. Se firma il contratto è meglio per tutti come ha detto anche Josè Mourinho”.

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “La Roma a Verona rischia per il cambio d’allenatore e l’entusiasmo che ne può portare. Secondo me ci sarà un pareggio domani con la squadra scaligera che può puntare sul nuovo tecnico e la voglia di rivalsa”.

5 Commenti

  1. ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah…..orsi…..ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!!!………………”Secondo me ci sarà un pareggio domani con la squadra scaligera che può puntare sul nuovo tecnico e la voglia di rivalsa”…………………….ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!!!!!!!!!!!!!!
    orsi….. “goditi” Lorenzo il Magnifico perchè poi al derby c’è pure Niccolò….. non solo Tammy ed Eldor…….non ti dico poi l’armeno………..o il faraone………. fuma fuma……….

Comments are closed.