FOCOLARI: “Mourinho non ha mai amato Zaniolo”; SABATINI: “Non credo che la vicenda Zaniolo sia conclusa”

La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.
Focolari a Radio Radio Mattino: “La Roma non può continuare a tenere Zaniolo dopo quello che è successo in questo mercato. Ha fatto solo un gol e zero assist, è un giocatore che, per il rendimento mostrato, dimostra un prezzo basso”
Sabatini a Radio Radio Mattino: “Non credo sia vicina alla conclusione la vicenda Zaniolo. Considerato che oggi è il 24 gennaio, io dico che trovare un accordo tra le richieste delle due società è molto difficile. Serve un passo avanti di Milan e Roma. Il tutto poi si scontra in mezzo a questa situazione di classifica dove entrambe stanno lottando per la Champions League. Nel caso in cui si dovesse risolvere la situazione Zaniolo, dalla Roma mi aspetto colpi in entrata”
Pruzzo a Radio Radio Mattino: “A Zaniolo non consiglierei di andare al Milan. A parte il Napoli, il campionato mi sembra equilibrato e può riservare molte sorprese. Chi insegue, deve tenere i migliori giocatori possibili, a cominciare da Zaniolo. Spero che l’affare non si faccia”
Damascelli a Radio Radio Mattino: “Chi farebbe l’affare? Zaniolo. Io sostengo che debba andare a giocare all’estero. Ha 24 anni ed è un giocatore già maturo. Lui può anche andare al Milan, ma io lo vedrei benissimo in Spagna, Inghilterra ed anche in Germania”
Orsi a Radio Radio Mattino: “Il ragazzo ha grandi potenzialità. Invece di rimanere nella propria zona comfort, dovrebbe giocare all’estero per cominciare a misurare il suo vero valore e continuare a crescere. Secondo me, meglio per lui andare fuori l’Italia. Cominciasse a giocare veramente a calcio. Non è giusto che la colpa sia soltanto di Zaniolo, che lui passi come il traditore. Anche la società ha delle colpe”