Sabatini sulla lite Totti-Spalletti: “Una storia portata avanti dalla città di Roma”

Marco Guerriero
27/03/2023 - 17:13

"Lite Totti-Spalletti? Vi dico com'è andata". Le parole dell'ex direttore giallorosso sul diverbio tra la bandiera della Roma e il mister toscano

Getty Images
Sabatini sulla lite Totti-Spalletti: “Una storia portata avanti dalla città di Roma”

SABATINI TOTTI SPALLETTI – L’ex direttore giallorosso Walter Sabatini, intervenendo ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla lite tra Francesco Totti e Luciano Spalletti durante l’ultimo anno di carriera della bandiera della Roma.

“Spalletti non ha mai litigato con Totti. Una diatriba che la città di Roma ha portato avanti. Discorsi grossolani. C’è stata un’antipatia tecnica. Il Totti della Scarpa d’Oro era quello inventato da Spalletti. Francesco deve sapere cos’è stato Spalletti nella sua vita, è stata una storia insopportabile. Adesso bisogna metterci una pietra sopra”.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Bravi, continuate a rimpiangere un tecnico MEDIOCRE (1º scudetto della sua vita a 63 anni!), che SCELSE di andarsene dalla Roma per l’Inter.
    La storia della Roma l’ha fatta Francesco Totti, non Luciano Spalletti.

  2. Ah, in 63 anni il primo scudetto? Pensa quanto siete della Roma. Non sapete nulla e scrivete su un sito commenti idioti perché vi fa sentire tifosi. Magari avete anche l’accappatoio della Roma e ogni tanto la guardate pure. Siete quelli che vanno allo stadio tutto il tempo col cellulare in mano a fare selfie e che escono a 10min. dalla fine per non trovare traffico.
    Tifosi de Totti, de Mourinho, de Pallotta de Rosella sensi… ma mai della roma.

  3. Una storia ingigantita da una società inesistente : altrimenti non sarebbe mai esistita. Spalletti tecnico mediocre? Pensiamo al nostro “Fenomeno” , che ci fa giocare il calcio peggiore delle serie A

    1. talmente mediocre come tecnico che ha riportato un trofeo a Roma un trofeo dopo 60 anni.
      Non facciamo gli schizzinosi dal momento che non mi sembra abbiamo vinto molto come società

      1. Forse ti sei scordato un certo Fabio Capello, che ha vinto lo scudetto nel 2001, o forse ti è morta la maestra di matematica alle elementari…

      2. Marco ti svelo un segreto: nel calcio conta vincere, in bacheca non ce vanno i record, né il bel gioco, altrimenti anche Zeman e Sarri sarebbero i numeri 1, invece sono il nulla a confronto con allenatori come Ancelotti, Mourinho, Guardiola ecc.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...