SABATINI: “La Roma ha sottovalutato la Cremonese”; CIARDI: “Ad oggi Cristante e Pellegrini sono improponibili”

La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.
Vocalelli a Radio Radio Sport e News: “La Cremonese ha cambiato otto giocatori ieri e si è comportata comunque da squadra, la Roma invece ne ha sostituiti solamente quattro e ha fatto peggio degli avversari. I giallorossi hanno fallito l’obiettivo principale della stagione.”
Lengua a Radio Radio Sport e News: “La Cremonese ha cambiato otto giocatori ieri e si è comportata comunque da squadra, la Roma invece ne ha sostituiti solamente quattro e ha fatto peggio degli avversari. I giallorossi hanno fallito l’obiettivo principale della stagione.”
Ciardi a Teleradiostereo: “Serata sbagliata sotto tutti i punti di vista. Alcuni calciatori come Cristante, Mancini e Pellegrini sono fermi ancora al 25 maggio. Se devi fare turnover, in campo devono esserci giocatori che possono fare la differenza insieme a Tahirovic o Volpato, tipo gente come Matic. L’errore di Mourinho non è quello di mandare in campo i ragazzini, ma continuare ad insistere con calciatori che alla Roma non danno e tolgono. Cristante e Pellegrini sono improponibili in questo momento”
Corsi a Centro Suono Sport: “La squadra forte, anche se quando è molto concentrata, alla fine riesce a vincere, perchè hanno i piedi. Il problema di questa Roma è che sono scarsi. E’ talmente evidente. Poi prendiamocela con Mourinho, ma lui cosa deve fare se ha Matic che era stremato, Dybala che se fa due partite di seguito se poi tira un rigore si fa male… Questa è una squadra da ridere. Io se fossi un giocatore scarso verrei di corsa alla Roma, prendi una marea di soldi e la gente ti vuole bene. Pellegrini non è cattivo, ma non ce la fa. Non deve fare il capitano, e si deve riposare due o tre mesi. Ma se sta sempre male, allora facciamo tornare Aquilani, che almeno è più tecnico.”
Visnadi a Radio Radio Mattino: “Mourinho mi ha sorpreso. Io penso che per lui fosse molto più importante la Coppa Italia del quarto posto. E in questo ecco la formazione di partenza mi lascia un po’ perplesso. Quello che non posso sentir dire è che lui non abbia la rosa troppo lunga per affrontare tutti gli impegni. Anche gli altri che sono ultimi in classifica mettono le riserve”
Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Mi immaginavo una gara complicata. E’ stata proprio una prestazione deludente, inconcludente e al di sotto di ogni aspettativa, anche per via dei troppi cambi. Il secondo tempo è stato confusionario. La gente continua a rimanere vicino alla squadra in maniera incredibile, questa è la cosa più bella e importante”
Orsi a Radio Radio Mattino: “Se tu vai a vedere, la Juventus la massacriamo perché gioca male. Anche della Roma bisogna dire la stessa cosa, non basta Dybala. Questa squadra, senza né capo né coda, rende così perché gioca male, sembra abbia poche idee. Quando è così, anche una partita che sembra semplice alla fine la perdi”
Sabatini a Radio Radio Mattino: “La Roma ha sottovalutato la Cremonese, esattamente come il Napoli. I giallorossi non hanno giocato bene. Non è ammissibile perdere una partita sotto gamba, ci metto dentro anche Mourinho. Se in attacco sono fuori Dybala e Abraham, vuol dire che allora si vuole vincere in tutti i modi. Non ci sono giustificazioni. La Coppa Italia era uno dei traguardi raggiungibili. Le scuse di Zaniolo? Mi sembra poco umano e concreto, ma molto individuale”