SABATINI: “Fatta per Oliveira alla Roma”, PRUZZO: “I giallorossi devono stare attenti al Milan”

Giacomo Emanuele Di Giulio
06/01/2022 - 9:11

SABATINI: “Fatta per Oliveira alla Roma”, PRUZZO: “I giallorossi devono stare attenti al Milan”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Il Milan ha in panchina comunque dei buoni calciatori come Ibrahimovic e Rebic. Per il mercato della Roma c’è un nome nuovo come quello di Oliveira. In mezzo al campo gioca Krunic e bisognerebbe capire perché ogni estate qualche squadra italiana prende Bakayoko. Sergio Oliveira è fatta.”

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Non se ne può più di contare sempre quelli che non giocano. Vediamo quelli che giocano. Vanno in campo in 11, San Siro è sempre quello e il Milan proverà a dare il massimo cercando di sopperire alle assenze. La Roma deve essere concreta e sfruttare la situazione.”

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Sarebbe meglio vedere una partita con 22 giocatori titolari. Però in questo periodo tocca a tutti, c’è chi è meno fortunato e chi di più.”

Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “Sarebbe una buona occasione Oliveira per la Roma. Questa è un’operazione intelligente, se il calciatore dimostra di essere importante lo porti a casa a una cifra congrua. Un passo avanti rispetto all’acquisto di Maitland-Niles. Se i termini sono questi la Roma sarà la padrona del destino del calciatore”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...