31 Agosto 2023

SABATINI: “Dybala? Qualcuno deve spiegare tutti questi stop”; PRUZZO: “Eviterei Lukaku subito contro il Milan”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Pomeriggio: Sembra alla vigilia che la Roma vada al patibolo, ma dove sta scritto. Qualche possibilità io voglio darla alla Roma. Secondo me Lukaku dal primo minuto.

Vocalelli a Radio Radio Pomeriggio: Se domani si giocasse Fiorentina Milan nessuno direbbe che il Milan va a fare una passeggiata a Firenze. La Roma non è da settimo posto. La Roma doveva arrivare qui con 6 punti, se l’avesse fatto oggi diremmo cose diverse.

Melli a Radio Radio Pomeriggio: Il calcio porta sempre sorprese, ma dal punto di vista del raziocinio i pronostici a favore del Milan sono comprensibili credo.

 Maida a Radio Radio Pomeriggio: La Roma gioca senza Dybala, il Milan è nettamente favorito, poi il calcio ci ha insegnato che ci sono sorprese. È una situazione di emergenza.

Ferrajolo a Radio Radio Pomeriggio: Questo Roma Milan arriva troppo presto, tra un mese potrebbe essere un’altra partita.

Felici a Centro Suono Sport:: il problema della Roma in queste partite è che ogni tiro è un gol. mi immagino che Mourinho lavorerà molto su questo punto di vista. Mi aspetto una partita inizialmente prudente per la Roma, che però ha tutte le potenzialità di fare risultato. L’aria cupa c’è, i risultati non sono buoni, però prima o poi la ruota deve girare. Mi aspetto una prestazione attenta. Sono fiducioso in un risultato positivo.

Trani a Centro Suono Sport:: Nella mia follia metterei subito Lukaku, insieme a Belotti. Secondo me Zalewski è inamovibile, ed è l’unico non terzino praticamente. Se giochi a tre dietro, Zalewski a destra e a sinistra El Shaarawy.

Balzani a Centro Suono Sport: LA Roma non è condannata. Mi iscrivo al partito del Lukaku subito, me lo gioco subito. E se sta bene Dybala metto pure Dybala. È vero che c’è un’aria cupa per i risultati, ma devi giocare sull’entusiasmo per il mercato. Mi aspetto una partita combattuta, in cui i dettagli saranno curati di più. Non puoi uscire sconfitto e Mourinho lo sa, anche il pareggio è ben accetto.

Sabatini a Radio Radio Mattino: “Penso che Lukaku andrà in panchina. Se avrà 20 minuti nelle gambe, entrerà alla fine. Ma non conosco le sue condizioni. Mi stupirei se giocasse di più. Dybala? È da un anno che si allena a parte durante la settimana. Lui si gestisce così, lo faceva anche alla Juventus. Prima o poi qualcuno dovrà dare delle spiegazioni. Sergio Ramos è un giocatore che ha già lavorato con Mourinho e se il mister lo vuole sarebbe l’unico motivo per andare a prenderlo”

Orsi a Radio Radio Mattino: “Sergio Ramos alla Roma? Per me è un grande no. Poi ognuno fa quello che vuole, ma poi subentrano troppe complicazioni. Nel calcio italiano tutto è possibile. In generale, il nostro campionato è quello dove i calciatori vengono un po’ al caldo”

Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Lukaku subito contro il Milan? Io ci andrei un po’ calmo. Se pensi di utilizzare un calciatore arrivato ieri e con una condizione fisica in dubbio, c’è tutta una complicazione che deriva dal non campo. Sarebbe una cosa da evitare, poi arrivano le nazionali. Ci sarà pure un motivo se a 35 anni Sergio Ramos si trova senza squadra”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. costavi ha detto:

    Questi signori sono il nostro vero problema perché influenzano una gran parte della tifoseria, non quella affezionata e marchiata col sangue, ma quella vasta che abbiamo raggiunto negli ultimi 20 anni. In questo modo questi nuovi tifosi si raffreddano e non raggiungono il nostro status di “C’è solo l’AS Roma” e tanti altri slogan…
    Orsi ma l’hai visto giocare Sergio Ramos ultimamente? O guardi solo Romagnoli e Casale? Lo vado a prendere con la mia macchina. Giuro. Giocatore immenso. Guardate solo quanti gol ha fatto (un difensore centrale?).
    Ma si può dire che Lukaku non deve giocare sennò si consuma? Nella mischia subito, vediamo di impegnare due difensori dei Berluscones.
    Forza magica e…a barra dritta ignorando questi indirizzatori di opinioni molto fasulli!

  2. Simon Templar ha detto:

    Certo sentire Nando Orsi parlare così di Sergio ramos c’è da farsi due risate. E purtroppo nel discorso ci si infila anche bomber Pruzzo…
    A 35 anni giocano Acerbi (anche nazionale), Bonucci, Modric, Luis Suarez (Atletico Madrid), Giraud (37 anni), Angel di Maria, Quadrado, Rakitic…e non parliamo di Messi e C. Ronaldo!
    E ci stiamo preoccupando di Sergio Ramos? Ma questi signori fanno questi commenti per alimentare le discussioni su questo sito???
    Forza Roma.