SABATINI: “Dybala ha giocato 20 minuti e fa le vacanze?”, MATTIOLI: “Il cambio modulo arriva in ritardo”

Teresa Tonazzi
22/12/2022 - 10:48

SABATINI: “Dybala ha giocato 20 minuti e fa le vacanze?”, MATTIOLI: “Il cambio modulo arriva in ritardo”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Francesco Di Giovambattista a Radio Radio Mattino: La difesa non mi sembra il problema in questo momento. Difendendo a 3 o a 5 e sviluppare il gioco a 4 potrebbe essere una soluzione. Saranno però fondamentali i rientri di Dybala e Wijnaldum.

Orsi a Radio Radio Mattino: “Perché si dice che KArsdorp rinforza la diretta concorrente che in questo caso è la Juve? Se non va bene per la Roma, che come dicono è scarso, perché dovrebbe essere un rinforzo per la Juve”

Mattioli a Radio Radio Mattino; “Se un giocatore va a rinforzare la Juve, deve essere valido. Il cambio modulo di Mourinho? Arriva in ritardo. La squadra poteva giocare meglio da tempo, si è un po’ persa nel modulo, alcuni giocatori non rendono, tocca all’allenatore trovare soluzione.

Sabatini: a Radio Radio Mattino “Dybala ha fatto due mesi di assenza per infortunio, poi ha giocato con il Torino, poi il Mondiale, in cui ha giocato altri venti minuti. E adesso va anche le vacanze? Fossi in Dybala tornerei immediatamente. Che vacanze sono? Ti danneggiano. È pronto per il 4 di gennaio? Vale per tutte le squadre, non solo Dybala.

Focolari a Radio Radio Mattino: Dybala ha delle attenuanti al Mondiale, al suo posto gioca un signore che è difficile scalzare. Abraham al momento è una delusione

Agresti a Radio Radio Mattino: “Non so se con quei giocatori la Roma può fare la difesa a 4”

Visnadi a Radio Radio Mattino: “Proverei a fare un tentativo alla difesa a 4, davanti spero che con il ritorno di Dybala le cose si sistemino”

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. A Sabatini se non andava a festeggiare come avresti voluto tu qualche juventino e laziali..sarebbe stato scemo , dato che ha segnato il rigore e che era partito in dubbio fisicamente..ed ha giocato come di Maria che invece non era infortunato e si era concentrato solo alla nazionale snobbando la juve..non rosicare con il peracottaro li a radio radio…

  2. Bisogna sottolineare la spietata ma lucida analisi di un grande ed equilibrato pensatore: “se l’olandese è scarso perché dolersi del suo eventuale approdo presso i recidivi.”

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...