SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “Chi pensa che Spinazzola a marzo volerà come all’Europeo potrebbe sbagliare. Di sicuro lo speriamo, ma è un rischio.

Gianluca Lengua a Radio Radio Mattino: “Bisogna restare attaccati al quarto posto, cadere col Torino sarebbe disastroso. Mi sembra che la Roma giochi in maniera più arrembante con la difesa a tre, anche se abbiamo negli occhi la prestazione con lo Zorya e andrebbe raccontata pure quella con il Genoa. Prima dell’ingresso di Felix era stata una partita brutta e incolore”.

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Per la qualificazione a Qatar 2022 non spero tanto in Spinazzola quanto in Zaniolo: il classe ’99 può essere il vero boom”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “La Roma deve rapidamente dimenticare la Coppa, perché una squadra come lo Zorya in Italia non la trovi mai. Domani è una partita difficile, il Torino è squadra solida che ti può creare tanti problemi. Io dico che la Roma vince, ma lo dico per fiducia non ne sono convinto”.

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “La Roma ha avuto delle buone risposte dalla difesa a tre, io continuerei così, la difesa è più protetta. Il Torino è una squadra rognosa, fastidiosa, ma se la Roma riesce a gestire la palla può vincerla. Un pronostico? La Roma vince”.

Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Chiedo a Mourinho di farmi vedere Zaniolo anche domani. Quello visto giovedì è un giocatore pronto a tornare a esplodere anche in campionato. Domani la Roma vince”.

10 Commenti

  1. “Domani la Roma vince” io ci andrei cauto a dirlo. Se continuiamo con questo assetto che garantisce più equilibrio e giochiamo con due punte per avere più chance offensive possiamo dire la nostra contro tutti, speriamo che Mou se ne sia reso conto che anche se la squadra era stata costruita per il 4-2-3-1 non ti vieta nessuno di cambiare, specie quando hai risposte positive, lapalissieno direbbe Banfi

    • squadra costruita per il 4-2-3-1 ma dove? di terzini stai con 1 giocatore contato a fascia, il centrocampo oltre averetout gli altri fanno ridere e di esterni di attacco non ne hai uno che si possa definire tale tranne el shaarawy,non mi venire a dire che Mkhitaryan e zaniolo sono esterni di attacco puri perchè ti salto addosso, sono entrambi adattati in quel ruolo quindi non so dove l’hai vista la squadra costruita per il 4231. invece ora con pellegrini spostato dietro e mikhitaryan messo nel suo ruolo la squadra gira meglio e si vede.

  2. Cari P-boys siete sempre attenti a tutto ma oggi manco un commento sull’inchiesta penale sulle plusvalenze della Juve??? Praticamente si è parlato di più della multa x eccesso di velocita ad Abraham.

  3. La “bomba” è scoppiata? O meglio il “vaso di Pandora”…. Le famose plusvalenza gonfiate che al momento vedono gli iuventini (con la i , si) ahhhb non se ne parla….saremo coinvolti??? FACTA!

    • Se è per questo, il tuo Lotito, paladino dei valori etico-sportivi nonchè purista del bilancio in verde, quest’anno, ha comprato dalla (sua) Salernitana tale Akpa-Akpro per 12,7 mln di euro, quando invece costui, nella Salernitana, era a bilancio per 300.000 euro…

      • A Roma c’è solo la Roma, quelli che nomini solo tu , sono i tuoi amichetti . Stacce stretto,che noi semo un altra cosa. Non rosicare please, noi non siamo e non dovremmo essere loro! FACTA!

Comments are closed.