21 Gennaio 2023

DI GIOVAMBATTISTA: “Mourinho ha deciso l’esclusione di Zaniolo”; ASPRI: “Andava gestito diversamente”

SENTI-CHI-PARLA-3.jpg-radio

La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Ugo Trani a Centro Suono Sport: “Zaniolo si è sempre allenato col gruppo, anche ieri e l’altro ieri. Mourinho con questa questione non c’entra niente, infatti non parla e aspetta che parlino gli altri. Domani è la partita più difficile delle prossime, è quella decisiva per il futuro”

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Lo Sport: “Da quanto mi risulta sul caso Zaniolo le motivazioni della decisione non sono andate come hanno scritto in molti. Mourinho ha detto al ragazzo di non vederlo concentrato e insieme hanno deciso di tenerlo fuori dai convocati. Non è vero che il giocatore si è ammutinato, intorno alla Roma ci sono organi di comunicazione pro-Mourinho e quelli pro-Pinto”

Fabrizio Aspri a Radio Radio Lo Sport: “Un talento come Zaniolo andava gestito meglio. La Roma ha già avuto in passato questioni di mercato gestite male. Mourinho, ammesso che rimanga deve dire se vede o meno Zaniolo per il futuro della sua Roma”

Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Io penso che ci sia una squadra su Zaniolo, se no il calciatore non avrebbe preso questa decisione. Ci sarà un accordo tra le parti per arrivare a una conclusione, manca una settimana alla fine del mercato. Il giocatore è stato disponibile, evidentemente sono arrivati alla conclusione che la cosa migliore è separarsi. La situazione è da valutarsi anche tecnicamente. Per me è un giocatore che può fare ancora la differenza, è forte.”

Orsi a Radio Radio Mattino: “Un buchino dentro a una camicia si è lacerato giorno dopo giorno. Molti giocatori danno un ultimatum anche senza avere niente, vediamo cosa succederà. Io penso che sia la fine di un rapporto che non è mai stato un rapporto, da entrambe le parti. Ognuno fa il proprio interesse, nel calcio i bravi non ci sono.”

Sabatini a Radio Radio Mattino: “Secondo me il procuratore gli ha detto che c’è una squadra, per 30 milioni. La Roma invece ne ha chiesti 40. Penso sia un brutto comportamento di Zaniolo. Lui ha dato alla Roma due ginocchia, ma anche la Roma gli ha dato tanto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 commenti

  1. bah!!!! ha detto:

    ha dato due ginocchia alla Roma?
    Ma se non ha giocato mai un campionato intero, dove lo vedono sto logoramento articolare per la maglia giallorossa?????

  2. gae 57 ha detto:

    Veramente il secondo ginocchio lo ha dato alla Nazionale. Spiace registrare tanta incompetenza in alcuni commenti.

  3. Simin Templar ha detto:

    Ha perfettamente ragione gae 57. Zaniolo ha avuto il primo infortunio al crociato,giocando con la Roma contro la Juve, il 12/1/2020. Il secondo infortunio, all’atro crociato, giocando con l’Italia contro l’Olanda il 7 settembre 2020.
    Mi sorprende l’errore di Sabatini generalmente piuttosto preciso. Vabbè capita anche ai migliori di sbagliare.
    Comunque sia, a mio modestissimo parere, se fossi la Roma NON darei MAI Niccolò ad altra squadra. E’ un giocatore valido, giovane, che deve ancora migliorare sotto il lato caratteriale, ma è fortissimo! Amen.

  4. Tommaso ha detto:

    B El prospetto, per ora nulla più, peccato che si trova dentro um vortice dove troppi vogliono mangiare con la sua professione, tanto fisico pochissima testa, un po’ come Balotelli, potenzialità ma espresse male, poteva gestirsi meglio, aveva tifosi e citta dalla sua parte, ora con questa sua azione direi che per me può andare tranquillamente ….., se abbiamo fatto a meno di De Rossi, Naingollan , strotman , figurati di Zaniolo, e non cito Francesco, per cui vada via e ari….o, bye bye porta 39 milioni buoni, per comprare qualcuno più utile alla causa

  5. guidone ha detto:

    Morto un papa se ne fa un altro (cit. Viola su Falcao)… figuriamoci se uno non è neanche un papa. Dico questo non perchè mi stia antipatico Zaniolo, anzi, ma solo perchè oggettivamente ha fatto pochino per la Roma, se non sul piano dell’entusiasmo. Insomma, io preferisco Dybala, meno chiacchiere e tanti fatti. Mi sono incavolato quando Salah se ne è andato, sento che non perderò il sonno per Zaniolo al quale auguro tutto il meglio e sopratutto di non avere quel rancore sordo verso qualcuno o qualcosa che sta dentro di lui.

  6. Roberto ha detto:

    Dispiace ma basta andare a rivedersi le sue partite ( post operazioni) .
    E’ come se volesse giocare a football americano piuttosto che a calcio.
    L’amore per la maglia, il dare tutto in campo , ecc ecc ma se poi non segni , fai un assist ogni vent’anni , nn tieni una palla e fai duemila tuffi vabbè, la pazienza è finita. Libero di andarsene dove pensa di esprimersi meglio se è vero che l’abbia chiesto!!
    Un sincero in bocca al lupo.
    Se invece volesse rimanere, dimostrasse di amare la Roma ricominciando ad allenarsi di più col pallone , ad imparare a fare uno stop, qualche triangolo ben riuscito, un passaggio veloce , più goal meno tuffi ma soprattutto a riprendere a divertirsi giocando al gioco del calcio !
    Meno gossip più sostanza
    Daje Roma

  7. elconde ha detto:

    Ariecco i soliti P-boys, quelli che esultano per le cessioni. Mai una critica ai texani mi raccomando. Il punto è uno solo: i vostri idoli yankee cedono uno dei migliori giocatori in rosa. Bene, bravi! Domandina: ma chi prendono in cambio? Aspettansi risposte erudite e piene di sapienza in pillole