DI GIOVAMBATTISTA: “Mourinho ha deciso l’esclusione di Zaniolo”; ASPRI: “Andava gestito diversamente”

La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.
Ugo Trani a Centro Suono Sport: “Zaniolo si è sempre allenato col gruppo, anche ieri e l’altro ieri. Mourinho con questa questione non c’entra niente, infatti non parla e aspetta che parlino gli altri. Domani è la partita più difficile delle prossime, è quella decisiva per il futuro”
Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Lo Sport: “Da quanto mi risulta sul caso Zaniolo le motivazioni della decisione non sono andate come hanno scritto in molti. Mourinho ha detto al ragazzo di non vederlo concentrato e insieme hanno deciso di tenerlo fuori dai convocati. Non è vero che il giocatore si è ammutinato, intorno alla Roma ci sono organi di comunicazione pro-Mourinho e quelli pro-Pinto”
Fabrizio Aspri a Radio Radio Lo Sport: “Un talento come Zaniolo andava gestito meglio. La Roma ha già avuto in passato questioni di mercato gestite male. Mourinho, ammesso che rimanga deve dire se vede o meno Zaniolo per il futuro della sua Roma”
Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Io penso che ci sia una squadra su Zaniolo, se no il calciatore non avrebbe preso questa decisione. Ci sarà un accordo tra le parti per arrivare a una conclusione, manca una settimana alla fine del mercato. Il giocatore è stato disponibile, evidentemente sono arrivati alla conclusione che la cosa migliore è separarsi. La situazione è da valutarsi anche tecnicamente. Per me è un giocatore che può fare ancora la differenza, è forte.”
Orsi a Radio Radio Mattino: “Un buchino dentro a una camicia si è lacerato giorno dopo giorno. Molti giocatori danno un ultimatum anche senza avere niente, vediamo cosa succederà. Io penso che sia la fine di un rapporto che non è mai stato un rapporto, da entrambe le parti. Ognuno fa il proprio interesse, nel calcio i bravi non ci sono.”
Sabatini a Radio Radio Mattino: “Secondo me il procuratore gli ha detto che c’è una squadra, per 30 milioni. La Roma invece ne ha chiesti 40. Penso sia un brutto comportamento di Zaniolo. Lui ha dato alla Roma due ginocchia, ma anche la Roma gli ha dato tanto.”