Sabatini, bivio Dzeko-Bacca. Ibarbo in Nazionale: “Spero di trovare spazio”. Domani la presentazione delle maglie

Redazione RN
08/06/2015 - 21:55

NEWS DELLA GIORNATA – Per i giallorossi è tempo di Nazionale. Dopo i gol di Adem Ljajic e Radja Nainggolan (eletto migliore in campo nel match contro la Francia), è ora la volta di Ibarbo, che si prepara alla Copa America sperando di “trovare spazio in squadra così come è stato per la sua esperienza alla Roma”.  A Trigoria, nel frattempo, fanno sapere che domani (via social network) verrà presentato il nuovo kit maglie per la stagione 2015/16.

CALCIOMERCATO – Roma al bivio. Sabatini, a caccia del grande colpo, può scegliere tra Dzeko e Bacca. E mentre Ayew si avvicina al West Ham, il direttore generale del CSKA ammette: “Se vogliono ridarci Doumbia ne saremmo felici”. Ferrero, presidente della Sampdoria, preannuncia il ritorno di Romagnoli in giallorosso (“Ho provato a comprarlo, niente da fare”), mentre Capozucca, ds del Cagliari, smentisce l’inserimento dell’Inter nella trattativa Nainggolan. Tra gli obiettivi del club giallorosso anche Dani Alves (“Ho ricevuto offerte dall’Italia”) e il turco Ozan Tufan.

ALTRE NEWS – Tacopina, presidente del Bologna, sogna la A e ammette senza timore di aver sognato l’ingaggio di Daniele De Rossi: “Lo avrei voluto con noi, ma è impossibile”. Ashley Cole, infine, festeggia a Marbella le sue vacanze estive, spendendo fior di sterline per acquistare champagne e poi spruzzarlo su alcuni suoi amici.

Riccardo Cotumaccio
Twitter: @_Cotu

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. A me risulta che Luis Enrique a Roma si e’ bruciato da solo, a Barcellona
    vincerebbe anche lei Sig. Lo Monaco, sia serio non faccia ironia gratuita.

    1. Questo non è vero… un allenatore se vince è bravo tanto quanto la squadra. Basta poco per fare danni all’interno di un gruppo.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...